Come installare un router wireless Netgear Modello DGND3300

June 13



Il router wireless Netgear DGND3300 permette di avere una connessione Wi-Fi ad alta velocità nel router di casa o business.The include una memoria built-in modem DSL, controllo genitori e condiviso che consente agli utenti di connettersi a un flash drive USB esterno da utilizzare su internet. Il router consente anche una più rapida streaming multimediale, che rende più facile per ascoltare la musica, giocare e lo streaming di video e film. Seguire alcuni semplici passaggi per installare il modem router Netgear.

istruzione

1 Collegare un filtro ADSL per ogni telefono che utilizza la stessa linea. Questo filtra il rumore ad alta frequenza sul telefono causato dal router modem. Utilizzare un filtro a due linee con uno splitter per condividere la connessione con un telefono o fax, e collegare il telefono cellulare in uno slot e il modem nell'altro.

2 Collegare il cavo Ethernet dalla porta LAN del modem alla scheda Ethernet del computer. Collegare alimentatore del router in una presa elettrica.

3 Controllare gli indicatori di stato del router. spia di alimentazione del router è una spia verde e la spia del collegamento ADSL, LAN e sia G e luci N-band sono accese quando è collegato in modo corretto.

4 Aprire il browser Web e digitare "192.68.0.1". Accedere utilizzando "admin" come nome utente e "password" la password in lettere minuscole. Questo porta al menu principale.

5 Fai clic su "Setup Wizard" nel riquadro sinistro del menu. Selezionare il paese e la lingua da un menu a tendina e cliccare su "Sì" per avere la procedura guidata controllare automaticamente la connessione a Internet. Fai clic su "Avanti" e l'installazione guidata vi guiderà attraverso la configurazione del router. Fai clic su "Applica" una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il filtro ADSL sia correttamente collegato al modem. In caso contrario, si bloccherà la connessione a Internet.