Come fare un sito web fresco

November 23

Facile come scrivere un profilo personale e aggiungendo una foto, siti web sono diventati un modo popolare per le persone di esprimersi su Internet. Con le opzioni come l'aggiunta di un blog, galleria fotografica, biografia e mappe interattive, la creazione di un sito web è un buon modo per le aziende a commercializzare i loro servizi in tutto il mondo. Tuttavia, la creazione di un sito web e che lo rende piacevole per gli occhi sono due cose diverse.

istruzione

1 Decidere il layout. Quante colonne devono avere le pagine? Vuoi un immagine di testa o preferisci lasciare la parte superiore del sito vuoto? Ci saranno annunci sulla pagina da siti come Google Adsense? Will si desidera una galleria blog o foto? Molti fornitori di siti web (Google, Yahoo, nappe, etc.) utilizzano un WYSIWYG ( "quello che vedi è quello che ottieni") del motore. Invece di imparare abbondanti quantità di codice e come fare le tabelle in HTML, questi host web rendono così è possibile vedere visivamente quello che stai cambiando.

2 Utilizzare siti come combinazioni di colore (vedi riferimento 1) per giocare con il vostro paletta dei colori. È anche possibile digitare "cartella colori web" in Google e guardare i siti non elencati pure. Il colore è una componente importante di un sito web. Alcune combinazioni sono visivamente accattivante mentre altri potrebbero inviare i visitatori in fuga. Noterete su questi siti che i colori non hanno nomi, ma numeri a sei cifre. Si tratta di codici di colore e che cosa il vostro Web host può chiedere quando si desidera cambiare i colori. Ad esempio, il valore predefinito per il bianco è FFFFFF, e il valore di default per il nero è 000000. Giocare con il pallet fino a vedere qualcosa che ti piace e annotare il numero di quei colori.

3 Te stesso marchio. Aggiungere un logo per il tuo sito web creato o dall'utente stesso o un Web designer e posizionarlo sulle pagine del tuo sito. I visitatori noteranno il logo e collegarlo a qualsiasi prodotti o servizi offerti. Assicurarsi che il logo si distingue dalla gamma di colori. Branding ha anche molto a che fare con il modo in cui la scrittura arriva sullo schermo. Di essere breve, semplice e professionale.

4 Decidere quali pagine tuo sito avrà bisogno. La pagina principale dovrebbe accogliere i visitatori e clienti, spiegare che cosa offrite e, eventualmente, fornire un aggiornamento o due su ciò che stato fatto dal dell'azienda. In aggiunta a ciò, vuoi un blog? Che ne dite di una galleria foto? Non dimenticate di aggiungere una pagina "contattaci", così i visitatori possono raggiungere con tutte le domande. Se questo è un sito personale, è possibile aggiungere una biografia e una foto recente.

5 Scrivi il tuo contenuto in un word processor utilizzando il correttore ortografico. Nulla sembra peggio di errori di battitura su un sito web in diretta. Una volta che sono chiari di errori di ortografia è possibile aggiungere il testo alle pagine e pubblicare sul Web. Cercate di evitare la pubblicazione del sito web fino a quando è completo. Visitando un sito web non finito può essere frustrante, soprattutto se il visitatore vuole saperne di più, quando che ulteriori informazioni non sono disponibili.