Come eseguire Ubuntu su un ASUS Crosshair madre

October 10

La linea ASUS Crosshair di schede madri sono progettati per gli appassionati di PC che vogliono costruire un computer appositamente per il gioco. A causa di questo, essi hanno molte caratteristiche che la maggior parte delle schede madri tradizionali non hanno. Questa scheda supporta anche i sistemi operativi Windows e Ubuntu Linux, a patto di avere i driver corretti.

istruzione

1 Installare Ubuntu Linux sul disco rigido del computer (vedi Risorse per il link).

2 Avviare il computer nel sistema operativo Ubuntu Linux. Se è l'unico sistema operativo sul disco rigido, si avvierà automaticamente. In caso contrario, selezionarlo da un menu che appare quando il computer viene avviato.

3 Inserire il disco del driver della scheda madre Asus Crosshair nell'unità ottica del computer. Dopo un momento, una schermata iniziale appare con una serie di opzioni. Fai clic su "Driver".

4 Selezionare i driver "Linux" dalla lista dei driver disponibili, e seguire le semplici istruzioni sullo schermo per l'installazione di loro. Il processo richiede poco più che per voi di fare clic su "Avanti" e "Installa".

5 Riavviare il computer per avere i nuovi driver inizializzare quando il computer si avvia di nuovo in Ubuntu.