Come abilitare la eScan Anti-Virus

September 22

EScan Anti-Virus è una parte della Suite eScan Internet Security. Questo software anti-virus scansiona il traffico Internet in entrata e in tempo reale per il software dannoso e viene eseguito scansioni di routine l'intero disco rigido. Come la maggior parte delle applicazioni anti-virus, eScan normalmente si consentirà al computer di start-up. L'utente, tuttavia, può notare che a volte il software non si avvia, o che si avvia ma non è abilitato. In tali casi, è possibile attivare manualmente il software.

istruzione

1 Inizio eScan Anti-Virus sinistro del mouse su "Start" e poi "Tutti i programmi". Sinistro del mouse su "Escan Anti Virus."

2 Spostare il cursore del mouse sull'icona eScan che appare nella parte destra della barra delle applicazioni.

3 Fai clic destro sull'icona e poi a sinistra clic sul comando "Attiva Monitoring".

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere eScan per lanciare all'avvio sinistro del mouse su "Start" e poi a sinistra-clic su "Esegui". Tipo "msconfig" nella finestra di dialogo e di sinistra-clic su "OK". Sinistro del mouse sulla scheda "Start Up" e sinistro del mouse all'interno della casella a sinistra della voce "eScan" e quindi fare clic su "OK".
  • Se eScan o qualsiasi altro anti-virus non si avvia da solo abitualmente, dovrebbe essere preso come un segno che il vostro computer potrebbe già essere compromessa. La scansione con un software secondario anti-malware può aiutare.