Come faccio a guardare in alto Qual è stato visto su My Internet senza fili?

November 8

Come faccio a guardare in alto Qual è stato visto su My Internet senza fili?


Visualizza l'utilizzo sul computer tramite una connessione wireless a Internet è abbastanza semplice da fare. Con poco sforzo, è possibile visualizzare i computer collegati alla rete wireless e anche visualizzare la cronologia di navigazione Internet. Questo può essere importante controllare che cosa i vostri bambini possono essere visualizzando mentre su Internet o vedere ciò che i computer utilizzino la connessione wireless che non dovrebbe essere.

Sta guardando il computer connesso alla rete

Se si sospetta che qualcuno sta leeching la connessione wireless, ci sono diversi modi in cui è possibile controllare. Sul metodo è quello di visualizzare gli indirizzi IP collegati al router. Per fare questo, cliccare sul menu Start, quindi selezionare "Esegui". Digitare "cmd" nella casella Esegui, quindi premere "Invio". Una volta che una nuova finestra si apre, digitare "ipconfig" e premere "Invio" di nuovo. Si aprirà un elenco di indirizzi IP utilizzando il router. È possibile contare il numero di indirizzi IP elencati rispetto al numero di computer che deve essere collegato al router per determinare se ci sono eventuali extra.

È anche possibile visualizzare gli indirizzi MAC o indirizzi MAC, di tutti i computer collegati alla rete. Per fare ciò, aprire il menu Start e selezionare Esegui. Nel dialogo che si apre, digitare "cmd", quindi premere Invio. Dopo aver ottenuto il nuova finestra aperta, digitare "ipconfig / all" e premere Invio. Nella finestra, la colonna lettura indirizzo fisico è quello che elenca indirizzi MAC.

Controllare i log del firewall può aiutare a vedere se le persone sono intrusione tua connessione a Internet come bene. Per controllare, aprire il tuo programma di firewall e cercare i registri. Se si esaminano i log, vedere se c'è qualche attività insolita in corso. A volte, si può vedere se un certo indirizzo IP viene ripetutamente tentando di accedere alla connessione.

Verifica della cronologia del browser

Controllo della cronologia del browser consente di vedere quali siti web sono stati visitati sul computer o, con gli strumenti giusti, qualsiasi computer della rete. Per controllare la cronologia del browser in Mozilla Firefox, aprire il browser Firefox e selezionare il menu Cronologia dalla barra dei menu nella parte superiore del browser. Quando si apre il menu Cronologia, fai clic su "Mostra tutto History" per vedere tutti i siti web sfogliati sul computer. Una scorciatoia per arrivare a questo è quello di cliccare Ctrl + Alt + H. Con Internet Explorer, è possibile premere Ctrl + H per far apparire la vostra storia. Per IE 7, fare clic sull'icona stella nell'angolo in alto a sinistra, o per IE6 e di seguito, è possibile fare clic sull'icona che assomiglia ad un orologio con una freccia.

Alcuni router hanno la possibilità di registrare tutte le attività da tutti i computer della rete. Accedendo l'attività, è possibile monitorare l'utilizzo di altri computer. router Linksys sono noti per avere questa impostazione. Per controllare, si avrebbe bisogno di aprire le impostazioni di amministrazione del router e cercare le impostazioni del registro. La maggior parte dei router sono impostati per avere un indirizzo di casa di 192.168.1.1 a meno che non è stato modificato da voi stessi o un altro amministratore.

Software di terze parti

Ci sono diversi download di software di terze parti disponibili per controllare la cronologia di navigazione e anche che è sulla vostra connessione a Internet senza fili. Per esempio, Enhanced History Viewer è un plugin per Firefox che permette di vedere le informazioni più dettagliate storia. IE History View per Internet Explorer funziona in modo simile. Advanced Port Scanner vi permetterà di vedere tutte le porte collegate al router.