Come cambiare le colonne in MS Word in Vista

January 28

Come cambiare le colonne in MS Word in Vista


Le persone che creano i bollettini in Microsoft Word, spesso non vogliono riempire le colonne in ordine. Ciò è particolarmente vero se la grafica sono coinvolti. Eppure il modo per passare alla colonna successiva in un documento Word, se non hai riempito la prima colonna, non è immediatamente chiaro. Questo articolo spiega come passare tra le colonne in Word 2007 in esecuzione su Windows Vista, anche se queste informazioni si applicano alle altre versioni di Windows e Word 2003.

istruzione

1 Nel documento, posizionare il cursore nella prima colonna, anche se non si desidera immettere contenuti in esso.

2 Quando si raggiunge il punto in cui si desidera passare alla colonna successiva, tenere premuto il tasto "Ctrl" e il tasto "Shift" insieme, e premere "Invio". Sarà ora nella colonna 2.

3 Ripetere i passaggi 1 e 2 per passare ad altre colonne, se li avete nel vostro documento.

4 Per tornare a una colonna che ha un contenuto in esso, posizionare il cursore in tale colonna, alla fine del contenuto (ad esempio, subito dopo l'ultimo periodo se si tratta di un testo), e premere "Invio". A questo punto è possibile inserire contenuti aggiuntivi in ​​questa colonna

Consigli e avvertenze

  • Se non avete bisogno di testo che scorre da una colonna all'altra, solo i pezzi contenuti separati che si allineano con l'altro in colonne, considerare l'utilizzo di tabelle. Le tabelle sono molto più facili da gestire rispetto colonne, e per passare alla colonna successiva è sufficiente premere il tasto "Tab".
  • Dal momento che "Ctrl" + "Shift" + "Enter" è in realtà una interruzione di colonna, non usare questa combinazione per passare tra le colonne che hanno contenuto o si spingerà suo sito web alla pagina successiva. È sufficiente posizionare il cursore nella colonna desiderata, al termine dei contenuti, e premere "Invio".