Come fare un sito web per un cantante

May 13

Come fare un sito web per un cantante


Fare un sito web per un cantante richiede una certa creatività per aiutare il cantante stand a parte altri cantanti con siti web su Internet.

Per fare questo, creare contenuti unici al cantante per il quale si stanno facendo un sito web. Questo potrebbe includere una biografia, video della esecuzione, foto, file audio e scaricabili date dei tour e tutte le altre informazioni specifiche per il cantante che i fan del cantante può essere utile cantante.

istruzione

Come fare un sito web per un cantante

1 Registrare un nome di dominio per il cantante (YourSingersDomainName.com) e l'acquisto di un piano di hosting (vedi Risorse per un cancelliere e società di hosting). Il nome di dominio dovrebbe includere il nome o altre informazioni di identificazione del cantante. Il nome del dominio deve essere univoco su Internet, quindi se il nome del cantante non è disponibile, provare qualche variazione. Per esempio, se JohnSmith.com non è disponibile, provare JohnSmithSings.com.

è necessaria una carta di credito valida o conto PayPal per questo passo.

2 Progettare il sito web utilizzando software di sviluppo Web (una varietà di opzioni di pagamento e non è disponibile; vedi Risorse). Tenete a mente che i visitatori del sito dovrebbero essere in grado di trovare facilmente ciò che vogliono sul sito web, in modo da mantenere il design e la navigazione semplice.

3 Aggiungere le informazioni (contenuti) sul cantante al sito web, inserendolo nel design.

4 Caricate il sito web del cantante al Web con un client FTP (un client gratuito è elencato in Risorse). Questo passo è il passo finale nel rendere il sito visibile a chiunque con un browser Web e connessione a Internet.