Come fare le cose scompaiono dalla barra delle applicazioni?

April 20

La barra delle applicazioni, la barra degli strumenti di Windows lungo che normalmente appare sulla parte inferiore dello schermo, mostra le icone utilizzate per lanciare i programmi e le applicazioni di sistema. Tuttavia, se tali componenti scompaiono dalla barra delle applicazioni, i programmi sono o disinstallato o la barra degli strumenti non è configurato per visualizzare le icone. Se non riesci a visualizzare le icone sulla barra delle applicazioni, Microsoft fornisce modi per regolare le impostazioni della barra delle applicazioni per visualizzare le applicazioni di uso comune.

Installazione e disinstallazione

Quando si installano alcuni programmi, come il software anti-virus e firewall, che vengono automaticamente aggiunti nell'area di notifica della barra delle applicazioni. L'area di notifica contiene anche applicazioni di sistema, come ad esempio i collegamenti di clock, di volume e di rete. Quando si disinstalla un programma con una icona sulla barra delle applicazioni, il programma viene automaticamente rimosso dall'area di notifica, in quanto non ha più ragione c'è.

Eliminazione e invalidanti Icone

Se si elimina manualmente le icone, non saranno più apparirà sulla barra delle applicazioni. Elementi aggiunti alla barra delle applicazioni vengono utilizzate come scorciatoie per lanciare programmi e applicazioni e strumenti di sistema. Se si disattiva le icone di sistema utilizzando le impostazioni delle proprietà della barra delle applicazioni, che non appariranno sulla barra delle applicazioni.

Visualizza articoli della barra delle applicazioni

Se la barra delle applicazioni non è configurato per icone del display e le notifiche, non si vedrà nulla su questa barra fino a quando si regolano le impostazioni. Fare clic su qualsiasi parte della barra delle applicazioni e fare clic su "Proprietà". Fare clic sul pulsante "Personalizza" sotto "Area di notifica". Fare clic su "Mostra sempre tutte le icone e le notifiche sulla barra delle applicazioni" check-box per visualizzare tutte le icone. Fare clic sul "svolta icone di sistema on o off" check-box, e fare clic sul pulsante "On" accanto a ciascuna icona sistema per visualizzarli nell'area di notifica. Trascinando elementi da una posizione come il menu di avvio alla barra delle applicazioni li visualizza automaticamente lì. Questo è particolarmente utile per i programmi utilizzati di frequente.

Suggerimenti

Per evitare l'affollamento della barra delle applicazioni, nascondere le icone che non si utilizzano di frequente. Quando la barra delle applicazioni non è in uso, se impostarlo su "Nascondi automaticamente," sparirà e poi riapparire quando si sposta il puntatore del mouse nella posizione predefinita, Per disattivare questa funzione, fare clic destro sulla barra delle applicazioni e fare clic su "Proprietà". Deselezionare l'opzione "Nascondi automaticamente" check-box nella scheda Barra delle applicazioni.