Come identificare un MacBook Pro ricondizionato dal numero di serie

May 2

Come identificare un MacBook Pro ricondizionato dal numero di serie


È possibile utilizzare il numero di serie di un MacBook Pro per verificare se è stato rinnovato solo se il Mac è stato rinnovato da Apple o da un fornitore di terze parti che emette un nuovo numero di serie per i prodotti ricondizionati. Numerosi rivenditori di terze parti non rilasciano nuovi numeri di serie. È possibile controllare il numero di serie attraverso il supporto tecnico di Apple per identificare, eventualmente, se il vostro MacBook Pro è un modello rinnovato.

istruzione

Contattare Apple Computers

1 Individuare il numero di serie del MacBook Pro. Fare clic sull'icona Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo nella barra dei menu. Selezionare "Informazioni su questo Mac". Fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni" in Informazioni su questo Mac menù. Viene visualizzato il menu MacBook. Trovare le parole "Numero di serie" nella lista che appare in Panoramica Hardware. Una combinazione di numeri e lettere appare a destra della voce. Questo è il numero di serie.

2 Contattare il Servizio clienti Apple Store al numero (800) 676-2775. Seguire le istruzioni del sistema telefonico automatico per collegarsi a un rappresentante del servizio clienti.

3 Chiedere al rappresentante del servizio clienti per verificare se il numero di serie di MacBook Pro è da un modello rinnovato. Dare il rappresentante numero di serie del computer. Il rappresentante vi dirà se il numero di serie appartiene a un computer che Apple ristrutturato.