Le cose da mettere in un Applet

November 22

Le cose da mettere in un Applet


Un applet è un tipo di classe Java che viene eseguito nei browser web come Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Un applet può essere facile o difficile stabilire a seconda del tipo di informazioni che si sta cercando di mettere in codice. Ogni applet avrà bisogno di alcune funzionalità di base come la formattazione HTML e codici comuni di classi Java.

Importa Dichiarazioni

Una dichiarazione di importazione va nel codice in modo da dire al computer ciò che si desidera includere nel applet. istruzioni di importazione variano a seconda del tipo di informazioni. Ad esempio, per includere un messaggio di testo richiederebbe una dichiarazione di importazione diverso se si voleva includere un video da YouTube.

Aggiunta di HTML

Come accennato in precedenza, applet Java lavoro con i browser web. Aggiunta di HTML permetterà l'applet Java per visualizzare le informazioni su Internet, sotto forma di testo, tabelle o grafici, come esempi. In sostanza, HTML è la carne ed i pomodori del vostro applet Java. È necessario HTML nel applet Java, altrimenti semplicemente non sarà nulla visto dai visitatori del sito.

Codice Applet

Una caratteristica molto importante da tenere a mente quando si progetta l'applet è il codice applet. Il codice di applet è come il un capitolo di un libro. Si dice al programma cosa si sta inserendo e dove si sta inserendo esso. Questo vi permetterà di modificare capitoli specifici senza influenzare gli altri. Per esempio, diciamo che si desidera creare un grafico che rintracciato voti degli studenti. Si potrebbe creare l'applet inserendo il codice applet simile al seguente esempio: <applet code = larghezza "GradesApplet" = 200 height = 60> </ applet>

Test del Applet

Importazione dichiarazioni, HTML, e codici applet è una lista di tutto ciò che si vorrebbe avere nella vostra applet. Un ultimo suggerimento è quello di assicurarsi sempre di verificare l'applet prima che vada sul web. Verifica della applet ti consente di sapere se c'è qualcosa di sbagliato in te HTML o altri programmi che è andato nella progettazione del tuo sito web.