Come creare sferici Logos in Adobe Illustrator

July 9

Come creare sferici Logos in Adobe Illustrator


Proiezione di testo (o altri supporti) sulla superficie di una sfera è una tecnica grafica che viene utilizzato molto in pubblicità, nel fare display cartellone e in volantini progettazione. Alcuni clienti potrebbero anche chiedere di fare questo per i biglietti da visita. E 'una tecnica in arsenale di trucchi e suggerimenti che un professionista la progettazione grafica ha bisogno di sapere, e Adobe Illustrator rende molto facile.

istruzione

1 Selezionate lo strumento "Tipo", e digitare il testo che si desidera visualizzare sul logo sferico. Assicurarsi di selezionare un tipo di carattere con pennellate audaci, qualcosa di contrasto di spessore e alta. Fare doppio controllare l'ortografia, perché il prossimo passo è andare a rendere il testo non modificabile.

2 Fare clic sul menu "Oggetto", e selezionare "Espandi" per convertire il testo in oggetti di disegno di Illustrator. Applicare gli eventuali effetti sul testo che si desidera utilizzare, ad esempio smussatura e goffratura, un ictus o un bagliore esterno.

3 Fare clic sull'icona "Simboli" nelle palette ancorata per visualizzare la palette "Simboli". Trascinare il testo nella zona tavolozza, e dare il simbolo appena creato un nome che si può facilmente ricordare.

4 Per impostare il colore di riempimento al colore che si desidera la sfera di essere, fare doppio clic su strumenti di prelievo colore nella parte inferiore della barra degli strumenti che galleggia sul lato sinistro dell'area di lavoro.

5 Fare clic sullo strumento "rettangolo", e selezionare "Ellisse".

6 Tenere premuto il tasto "Shift", e disegnare un cerchio.

7 Fare clic sullo strumento "Selezione diretta" (la freccia bianca sulla barra degli strumenti mobile), e selezionare la parte più a destra del cerchio appena disegnato. Premere il tasto "Cancella".

8 Fare clic sul menu "Effect", e selezionare "3D". Dal menu secondario, selezionare "Revolve". Nel menu "3D Revolve Options" che si apre, fare in modo che la discesa che dice "Left Edge" è impostato su "bordo destro" in modo che ci si ritroverà con una sfera. È inoltre possibile utilizzare i menu a discesa per regolare per texture, illuminazione e altro ancora. (Selezionando la casella di controllo "Anteprima" permette di vedere ciò che la sfera sarà simile con una diversa opzione.)

9 Fare clic sul pulsante "Map Art" in 3D di rivoluzione finestra di dialogo Opzioni ". Vedrete una mappatura della superficie della sfera, e in alto a destra, è possibile selezionare un simbolo per mappare la superficie della sfera. Scegliere il simbolo che ha il testo creato in precedenza. Una piccola rappresentazione apparirà sulla zona mappatura. Trascina questo per l'area che si desidera (in generale, sul fronte della sfera, verso sinistra dell'area di mappatura), e cliccare su " OK "per tornare alla finestra di dialogo" 3D Revolve Options ".

10 Fai clic su "OK". Vedrete la vostra sfera con il testo logo in rilievo su di esso. Se è necessario regolare la posizione del testo del logo, fare doppio clic sull'icona per la tavolozza "apparenze", e fare doppio clic sulla voce per "3D di rivoluzione." Questo apre la "3D Revolve Opzioni" dialogo di nuovo, e si può regolare come si vede in forma.