Come installare dati di esempio in Wordpress

August 1

Come installare dati di esempio in Wordpress


WordPress offre dati di test di esempio per gli sviluppatori a tema che hanno bisogno di testare i loro temi contro contenuti problematici, come i lunghi titoli e immagini di grandi dimensioni. È necessario utilizzare questo file per testare il tema prima di tentare di caricarlo sul "Temi Gratis Directory" gestito da WordPress. Anche quando l'apprendimento di sviluppo tema WordPress o la creazione di un nuovo tema per un client sul server di prova, è una buona idea installare i dati di esempio per trovare le aree problematiche e ottimizzare il vostro tema.

istruzione

1 Visita WordPress.org e digitare "Tema Unit Test" nella casella di ricerca. Fare clic sul pulsante "Go" e cliccare sul link "Tema Unit Test" quando appare nei risultati di ricerca. Scarica i dati di test al computer.

2 Accedi al tuo cruscotto WordPress visitando sub-directory "wp-admin" del tuo sito web nel browser. Passare al pannello "Strumenti" dal menu sul lato sinistro dello schermo. Clicca sul link "Importa" e selezionare "WordPress". Accetto per installare lo strumento "Importa" e poi attivarlo quando termina l'installazione.

3 Fare clic sul pulsante "Scegli file" nella schermata "Importa WordPress" e selezionare il file di dati di test. Fai clic su "Carica un file e l'importazione" per caricare il file per l'installazione di WordPress e inserire i propri dati nel tuo sito web. Selezionare i dati che si desidera includere e fare clic su "Invia" per completare.

Consigli e avvertenze

  • Leggi l'intero articolo "Tema Unit Test" in WordPress Codex per imparare come ottimizzare i tuoi temi utilizzando il file di dati di test di esempio.
  • È necessario rimuovere manualmente tutti i dati di test. Utilizzare un plugin dati di esempio se è necessario rimuovere i dati dopo la prova.