Come diagnosticare con verbose

August 10

La modalità dettagliata è una modalità diagnostica sul Mac con il sistema operativo Mac OS. Quando gli utenti attivano tale modalità durante il processo di avvio, Mac linee visualizzazione del testo al posto del solito logo di boot. Quelle linee descrivono i processi che vengono avviati dal computer durante il suo avvio. Se si verificano problemi con il tuo Mac, attivando modalità dettagliata potrebbe consentire di capire quali problemi stanno interessando il computer.

istruzione

1 Spegnere il Mac aprendo il menu "Apple" e selezionando "Chiudi sessione".

2 Premere il tasto "Power" sul vostro Mac tenendo premuto i tasti "Ctrl" e "V" verso il basso sulla tastiera. Ciò consentirà modalità dettagliata durante il processo di avvio.

3 Leggere le righe di testo che sta scorrendo lo schermo. Cercare di individuare le linee che potrebbero contenere parole come, ad esempio, "l'errore", "fallimento", "mancante" o "terminato". Se tali parole appaiono sullo schermo, leggere il resto della linea in cui appaiono sul. Questa linea di solito contengono una descrizione del modulo che Mac OS X non può caricare. Se il modulo è un modulo principale di OS X, potrebbe essere necessario reinstallare il sistema operativo. D'altra parte, se il modulo menzionato è un driver o un modulo software, la reinstallazione quel particolare software potrebbe risolvere il problema.

4 Identificare le linee che rimangono sullo schermo del vostro Mac per un lungo periodo durante un avvio in modalità dettagliata. Questo potrebbe indicare che il computer ha difficoltà a caricare un modulo particolare. Di solito, tale modulo sarà menzionato in linea, insieme alle parole "cercando" o "attesa". Reinstallare il modulo software che viene menzionato o hardware disconnessione relative a quel modulo. Ad esempio, se la linea menziona il fatto che il Mac è in attesa di inizializzazione di un dispositivo Universal Serial Bus, scollegare la periferica USB e provate a riavviare il Mac.