Come ricarica cartucce LaserJet

May 1

stampanti a getto laser utilizzano cartucce di toner. Il toner è una forma in polvere di inchiostro, ed è altamente infiammabile, che è il motivo per cui è necessario essere più cauti durante il rifornimento di esso. La ricarica delle cartucce LaserJet si può risparmiare un sacco di tempo e denaro, e dopo il primo riempimento, il processo diventerà più facile. Dal momento che il toner tende a durare molto più a lungo di inchiostro normale, non sarà necessario eseguire il processo di ricarica su una stampante LaserJet più spesso su una stampante a getto d'inchiostro.

istruzione

1 Rimuovere la cartuccia di toner dal vano della cartuccia della stampante.

2 Drill o bruciare un foro nella cartuccia usando un piccolo trapano o un attrezzo foro a legna, che sono disponibili presso accessori per stampanti negozi. Se la cartuccia ha una spina, togliere il tappo.

La posizione esatta del foro varia da cartuccia a cartuccia, ma è di solito trovare una indicazione sulla cartuccia. È tipicamente sulla sommità, ma può essere posizionato sul lato anteriore o sul lato. Questo è dove si dovrà perforare.

3 Inserire il beccuccio del flacone ricarica toner nel foro che si forato nella cartuccia e versare lentamente il toner nella tramoggia. Se la cartuccia è stata completamente esaurita, assicurarsi che si versa l'intera bottiglia di ricarica toner. Potrebbe essere necessario toccare la bottiglia un paio di volte per ottenere il toner di fluire facilmente.

4 Sigillare il foro dopo aver riempito la cartuccia. Inserire la spina originale, o utilizzare un nastro isolante. Se si è acquistato un kit di ricarica, può venire con una spina.

5 Posizionare la cartuccia all'interno della stampante. Attendere per circa 24 ore per utilizzare la cartuccia dopo il riempimento esso.

Consigli e avvertenze

  • In media, si può riempire una cartuccia per tre volte, secondo uni-kit.com. Vedrete la qualità della vostra degrado stampa quando è necessario sostituire la cartuccia.