Come Hide My IP con un seriale

June 6

Come Hide My IP con un seriale


Il tuo indirizzo IP è un numero di serie univoco che identifica il computer sul World Wide Web. Quando si naviga in Internet, qualsiasi sito web che si visita è in grado di identificare voi attraverso il vostro indirizzo IP. Esso rivela la regione in cui si lavora, il sistema operativo e il browser web utilizzato per andare online. Esso mostra anche l'Internet Service Provider che si usa. Per nascondere il proprio numero di serie indirizzo IP è possibile utilizzare un proxy anonimo, che nasconde il tuo IP reale con il proprio numero di serie IP per mantenere le informazioni anonimo e sicuro dietro il suo server.

istruzione

IP Hider

1 Visita il sito web IP Hider e nascondere il proprio indirizzo IP reale con il numero di serie IP di questo proxy (vedi Risorse). IP Hider è un servizio proxy gratuito che consente di navigare in rete in forma anonima da nascondere il proprio indirizzo IP con il numero di serie proprio indirizzo IP. Con questo proxy anonimo è anche possibile bypassare qualsiasi blocco di Internet ti impedisce di accedere a siti web con restrizioni sulla rete.

2 Digitare l'URL di qualsiasi sito web che si desidera visitare, mentre nascondere il proprio indirizzo IP nella casella di testo giallo visualizzato nella parte superiore della pagina Web IP Hider.

3 Clicca su "GO!" pulsante accanto alla casella di testo e IP Hider vi reindirizzerà a qualsiasi sito web che ti piace con il vostro indirizzo IP reale nascosta e verrà visualizzato il proprio indirizzo IP.

Più veloce IP Hide

4 Vai IP Hide sito più veloce e navigare in Internet attraverso il suo server per nascondere il proprio indirizzo IP con il numero di serie IP (vedi Risorse). Più veloce indirizzo IP è un servizio proxy a costo zero è possibile utilizzare per nascondere il proprio indirizzo IP con un altro numero di serie IP. In più, questo proxy consente inoltre di accedere a siti bloccati in un ambiente di rete restrittivo e resterai protetto da malware o attacchi di virus.

5 Inserire l'URL di qualsiasi sito web che si desidera visitare con il vostro indirizzo IP nascosto nella barra di testo nella parte inferiore della pagina.

6 Fare clic sul pulsante "Vai" accanto alla barra di testo e veloce IP Hide sarà prendere qualsiasi sito web che si desidera visitare, mentre nascondere il proprio indirizzo IP reale con il proprio.

Hide IP Ora

7 Passare alla Hide IP Ora proxy e nascondere il proprio indirizzo IP con l'indirizzo IP di questo proxy (vedi Risorse). Hide IP Ora permette di sfogliare il World Wide Web con l'anonimato mascherando il proprio indirizzo IP reale con il proprio indirizzo IP. Di conseguenza, quando la gente cerca di accedere al tuo indirizzo IP, saranno visualizzare il numero di serie IP di questo proxy invece. Con Hide IP Ora è anche possibile aggirare filer Internet di accedere a siti web con restrizioni.

8 Digitare l'URL del sito che si desidera accedere in forma anonima nel campo di testo nella parte inferiore della pagina IP Ora Hide, sotto dove si dice "Inserisci URL".

9 Fare clic sul pulsante "Vai" accanto al campo di testo e Hide IP Ora visualizza il numero di serie IP al posto del tuo, quando si naviga in rete.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono altri siti proxy anonimi che forniscono il loro indirizzo IP per nascondere il vostro. È possibile accedere a un'opzione di proxy più anonimo visitando un sito web come server proxy pubblico. (Vedi Risorse).