Come eliminare un worm Blaster

August 8

Come eliminare un worm Blaster


worm Blaster sono programmi per computer dannosi che possono infettare alcuni PC basati su Windows e causare una varietà di problemi, come il riavvio frequenti, programmi backdoor e Internet Explorer modifiche delle impostazioni. worm Blaster sono in grado di diffondersi attraverso le reti di computer senza che gli utenti la condivisione di file intenzionalmente. Microsoft considera la famiglia Blaster di vermi un'alta minaccia; offre uno strumento di rimozione malware che può essere usato per rimuoverli.

istruzione

1 Vai alla pagina di download strumento di rimozione malware (vedi Risorse). Fare clic sul pulsante "Download" e salvare lo strumento sul disco rigido.

2 Fare doppio clic sul strumento di rimozione malware per eseguire il programma.

3 Scegliere "Avanti", selezionare la casella denominata "Full Scan" e fare clic su "Avanti".

4 Scegliere di rimuovere qualsiasi software dannoso lo strumento rileva quando la scansione è completata.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer è impostato per l'aggiornamento automatico, Windows aggiornerà il Strumento di rimozione malware su base mensile ed eseguirlo in modalità silenziosa. Sarete informati solo se lo strumento rileva un'infezione.
  • Condurre una scansione completa del sistema con un programma antivirus possono rilevare e permetterà di rimuovere il worm Blaster.
  • Il Strumento di rimozione malware di Microsoft Windows può rimuovere altri worm ad alta minacce, come ad esempio il worm Sasser e il worm MyDoom.
  • Una volta terminata l'esecuzione dello strumento, è possibile spostarlo nel Cestino per rimuoverlo o tenerlo sul vostro PC in modo che sia possibile eseguire in qualsiasi momento.