Come importare i video da una videocamera a Nero

August 9

Nel pacchetto software Nero, è possibile utilizzare l'applicazione Nero Vision per modificare, il rendering e unire insieme il video. Invece di limitarsi a utilizzare il video dal disco rigido o il caricamento tramite un'altra applicazione, Nero Vision funzionalità incorporate nel software, dove è possibile catturare video da dispositivi videocamera multipli. È possibile visualizzare l'anteprima, tagliare, e rendere più parti del video per soddisfare le vostre esigenze.

istruzione

1 Uscire da tutte le applicazioni in esecuzione. Il processo di importazione utilizza molta memoria, e tutte le altre applicazioni in esecuzione potrebbe causare il video appaia distorta o causare un ritardo audio.

2 Clicca sulla domanda "Nero Vision" dal menu "Nero Smart Start".

3 Fare clic su "Acquisizione video su disco rigido" icona dal menu principale di Nero Vision. Una nuova finestra verrà caricato con un piccolo monitor di anteprima sulla sinistra e un pannello "Dettagli" sul lato destro.

4 Collegare un'estremità del cavo USB o Firewire nella videocamera e l'altra estremità nella porta corrispondente sul computer. Questi sono gli unici due connessioni accettate dal Nero Vision. Firewire offrirà una velocità di trasmissione dati più veloce durante l'importazione.

5 Accendere la videocamera e per attivare la modalità "VCR". Dare il computer e Nero Vision qualche istante per riconoscere la videocamera.

6 Fai clic sul menu a discesa con l'etichetta "dispositivo di acquisizione." Clicca la videocamera dai dispositivi elencati. Se si dispone di una webcam collegata, questo può essere elencato anche, quindi fare clic sul modello di videocamera dalla lista.

7 Fare clic sull'icona "Configura" sul lato destro dello schermo. Fai clic su "Qualità", "Capture Audio" e il "Salva posizione" per il video.

8 Utilizzare i controlli VCR sotto la finestra del monitor per impostare il punto di inizio per la registrazione.

9 Premere l'icona "Record" per avviare la cattura. Utilizzare il timer sullo schermo per impostare un tempo di arresto automatico o manuale premere l'icona "Stop" quando la cattura completa.

10 Fare clic sulla clip nel video "Playlist". Una schermata carichi nel monitor. Premere l'icona "Play" per riprodurre il video catturato per verificare tutto caricato correttamente.

11 Premere l'icona "Avanti" per modificare il video importato o esportarlo in un formato preferito. Ripetere la procedura per tutti gli altri file video che si desidera importare.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere clip meno di 10 minuti lungo per evitare ritardi audio. Se il clip supera i 10 minuti, basta unire insieme usando l'editor drag and drop in Nero Vision.