Come utilizzare Excel a casa

February 8

Microsoft Office Excel non viene utilizzato solo negli uffici e nelle scuole, ma nelle case pure. grafici incorporati di Excel e calcolatrice consentono di analizzare i dati. Se non sei del tutto sicuro come creare un foglio di lavoro o non hanno il tempo di creare uno, è possibile utilizzare i modelli di Excel per uso personale. Troverete modelli per liste, orari / calendari, le scorte, i bilanci e progettisti. Una volta che si carica il modello, è possibile aggiornarlo in base alle proprie esigenze specifiche e tenere traccia delle attività quotidiane.

istruzione

1 Vai a Microsoft Excel e fare clic sul pulsante Microsoft Office. Scegliere "Nuovo" per aprire la finestra di dialogo "Nuova cartella di lavoro".

2 Utilizzare Excel in casa per creare liste per faccende quotidiane (pulizia della casa, liste della spesa, menù per la cena di partito), il paesaggio e il giardinaggio, elenchi di indirizzi e liste di controllo babysitter. Per utilizzare i modelli di elenco, selezionare la categoria "Elenchi", poi cliccare su "Home" e individuare l'elenco che si desidera.

3 Mantenere i programmi per il vostro uso personale (come ad esempio la manutenzione della casa, i compiti a casa per i vostri bambini, calendari quotidiani e gli allenamenti) cliccando su "Programmi" nella finestra di dialogo "Nuova cartella di lavoro".

4 Creare etichette e fatture mail o biglietti di auguri da casa vostra selezionando "etichette". Clicca su "Mailing e spedizione", quindi "Business".

5 Gestire il vostro budget personale / familiare e tenere traccia delle spese settimanali o mensili cliccando su "bilanci". Poi sfogliare i modelli di bilancio.

6 Utilizzare Excel a casa per editare e stampare i calendari, sia che si tratti per l'anno accademico o corrente. È possibile tenere traccia programma della vostra famiglia o semplicemente la vostra cliccando sul link "Calendari".

7 Selezionare il link "rimanenze" nella finestra di dialogo "Nuova cartella di lavoro" per monitorare il vostro inventario casa e di musica o film di raccolta.

8 Utilizzare Excel per aiutare con i vostri piani pasto settimanali, riviste alimentari e obiettivi di perdita di peso. Per utilizzare uno dei progettisti, cliccare sul link "pianificatori".