Come risolvere la tabella di Word MS Sommario Funzione

July 25

Come risolvere la tabella di Word MS Sommario Funzione


La funzione "Table of Contents" in MS Word può essere un risparmio di tempo durante la creazione di un documento. Indicizza automaticamente il lavoro e crea una directory che appare all'inizio del documento. Di tanto in tanto, TOC non funziona il modo in cui si desidera. Molti problemi sono legati alla funzione di aggiornamento e di garantire che le modifiche apportate nel documento si riflettono nel sommario.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse su qualsiasi barra degli strumenti e selezionare "Delineando" dal menu a discesa per visualizzare la barra degli strumenti "delineavano".

2 Selezionare "Aggiorna sommario" sotto la barra degli strumenti "delineavano" ogni volta che si aggiungere, eliminare o modificare il documento o le modifiche non verranno visualizzati sul tuo Table of Contents.

3 Aggiornare più tabelle di contenuti in un documento una alla volta, posizionando il punto di inserimento all'interno di ciascuno di essi e facendo clic su "Aggiorna sommario" o "F9".

4 Spostare nessuna linea dal livello di disegno di Word (come caselle di testo) nello strato di testo per garantire che essi appariranno nel sommario.

Consigli e avvertenze

  • Quando si apportano modifiche nello stile delle tue intestazioni del documento (come mettere il testo in grassetto, questo cambiamento di stile si rifletterà nella Table of Contents.
  • In generale, solo testo titolo-marcato, che appare all'inizio di un paragrafo appare nel sommario. Se si desidera che il testo a partire dalla metà di un paragrafo a comparire in vostro sommario, evidenziare il testo e fare clic su "ALT + SHIFT + O" quindi seguire i passaggi per creare un sommario da campi TC.