Come utilizzare Google Voice su una chiamata in conferenza

June 22

Come utilizzare Google Voice su una chiamata in conferenza


Google Voice è un servizio gratuito, Voice-Over-Internet Application Protocol, che è possibile utilizzare per chiamare telefoni fissi, telefoni cellulari e altri utenti di Google Voice. Per accedere a Google Voice, è necessario un account Google Gmail. Chiamate in conferenza tramite Google Voice è possibile solo con un numero Google Voice. Dopo l'accesso di Google Voice, si applicano per un unico numero Google Voice che si può dare agli altri di effettuare una chiamata per una chiamata in conferenza.

istruzione

Applicare per una Voce numero Google

1 Avviare il browser Web e passare alla google.com/voice~~V.

2 Fai clic su "aggiornare il mio account". Viene visualizzata una finestra di "Google Voice iscriviti".

3 Fai clic su "Get Started". Viene visualizzata una finestra "Scegli il tuo numero".

4 Digitare un prefisso, città o il codice postale nella casella di testo a sinistra e fare clic su "Cercare numeri disponibili." In alternativa, inserire una parola o una frase da includere nel numero nella casella di testo a destra. Un elenco di numeri viene restituito che corrispondono alla voce dattiloscritta o voci. Se non ci sono corrispondenze, ripetere questo passaggio fino a quando viene restituita una lista.

5 Passare attraverso l'elenco dei numeri, che sono elencati cinque per pagina, e sceglierne uno. Fai clic su "Continua".

6 Inserire un PIN di quattro cifre per accedere alla casella vocale per telefono nei "PIN" e "Conferma PIN" caselle di testo. Controllare l'accettazione dei termini di Google Voice e di dialogo sulla privacy. Fai clic su "Continua".

7 Inserire un numero di telefono che suona quando il proprio numero Google Voice si chiama. Selezionare casa, al lavoro o cellulare dal menu a discesa "Tipo di telefono". Fai clic su "Continua".

8 Google Voice ti chiamerà in quel numero di telefono per verificare che prima di creare il tuo account Google Voice. Un codice speciale viene visualizzato che è necessario immettere quando si accetta la chiamata. Quando si è pronti, fare clic su "Call Me Now".

9 Rispondere alla chiamata e inserire il codice. Il tuo numero Google Voice è stato creato.

Fare una chiamata in conferenza con Google Voice numero

10 Pubblica il tuo numero Google Voice al tuo partecipanti alla conferenza.

11 Impostare un tempo di chiamata in conferenza.

12 Quando un partecipante chiamate in conferenza, viene chiesto di accettare la chiamata. Premere 5 per accettare.

13 Ripetere il passaggio 3 per tutti i partecipanti.

Consigli e avvertenze

  • Al momento non è possibile registrare le chiamate in conferenza con Google Voice.
  • Al momento della pubblicazione, Google Voice supporta fino a quattro chiamanti in una chiamata in conferenza.