Come per trovare dove un dominio è ospitato?

April 14



I nomi di dominio e indirizzi IP (Internet Protocol) vengono utilizzati per identificare recide. directory "Whois" log nomi di dominio e indirizzo IP del server, che fornisce informazioni sulla registrazione di un server interrogato. E se non siete sicuri della legittimità di un server o vuole scoprire il contenuto e le pratiche sono legali in contea in cui è memorizzato il sever, è possibile individuare l'indirizzo registrato del server o posizione fisica con WhoIs e utilità localizzatore IP.

istruzione

2Privacy

1 Trovare la posizione di un dominio utilizzando utility gratuita di 2Privacy). Inserire il nome o l'indirizzo IP del dominio nel campo "Nome IP o un dominio" del programma di utilità.

2 Digitare il codice captcha nella casella "Codice" - il codice captcha è situato a destra della casella Codice.

3 Fare clic sulla casella del programma di utilità "Check Location" per ottenere la posizione registrata al dominio. La pagina Web viene aggiornata e quindi visualizzare l'indirizzo fisico del dominio.

Seo Mastering

4 Individuare la posizione di un dominio utilizzando "Indirizzo IP - nome di dominio posizione" del Seo Mastering di utilità. Inserisci il dominio nel campo di utilità "Inserire l'indirizzo IP o il nome di dominio".

5 Inserisci il codice captcha del programma di utilità nel campo "Verifica Immagine" del programma di utilità.

6 Fai clic su "Continua" per cercare la posizione del dominio. L'utilità tracciare la posizione del dominio interrogato su una mappa di Google incorporato.

Indirizzo IP Location

7 Usa Indirizzo IP di posizione "IP Chi è nome di dominio o l'indirizzo IP Whois" utility per trovare la posizione di un dominio. Cancellare il testo nel campo "IP Lookup Dominio Whois Address" del programma di utilità.

8 Digitare il dominio che si desidera eseguire una query nella "Ricerca indirizzo IP Whois Domain" campo.

9 Fare clic sul pulsante "Controlla IP Whois Address" del programma di utilità per trovare la posizione registrata al server del dominio.