Come usare Casa di cablaggio per una connessione a Internet di rete

April 9

Come usare Casa di cablaggio per una connessione a Internet di rete


Relativamente nuovo per il mondo dei computer di rete, kit di networking powerline e gli adattatori sono prontamente disponibili e il lavoro sulla maggior parte dei circuiti elettrici esistenti in casa o in ufficio. A causa della sua immaturità come tecnologia, ci sono tre standard. I fornitori, come Linksys, Netgear e Belkin, dispositivi AV HomePlug produzione, D-Link e Netgear costruire dispositivi UPA, e Panasonic spinge lo standard HD-PLC.

istruzione

1 Acquistare un kit di rete Powerline che comprende almeno due stazioni Powerline o scatole. Non mescolare e apparecchiature di rete powerline partita. Ad esempio, se si acquista un kit di base Brand X e si desidera aggiungere una stazione aggiuntiva, acquistare un altro box powerline Brand X o la stazione. acquisto di attrezzature da parte della stessa marca minimizzerà i problemi di prestazioni e di incompatibilità.

2 Inserire un cavo Ethernet o RJ45 in una delle porte LAN aperte sul router. Collegare l'altra estremità del cavo nella vostra una delle stazioni powerline.

3 Collegare la stazione Powerline direttamente alla presa a muro. Non collegare la scatola Powerline in un limitatore di sovratensione.

4 Inserire un altro cavo Ethernet alla porta sulla seconda casella Powerline. Collegare la scatola in una presa di corrente disponibili altrove nella vostra casa.

5 Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet nel vostro computer o altro dispositivo Ethernet-enabled.

6 Ripetere questa procedura per ogni stazione Powerline si possiede.

Consigli e avvertenze

  • networking Powerline funziona in congiunzione con router cablati o wireless, in modo da poter creare una rete ibrida che utilizza i segnali WiFi e cavi Ethernet.
  • Le ulteriori caselle powerline sono tra loro, minore è la larghezza di banda. Cercate di individuare il router in una posizione centrale per ottimizzare la larghezza di banda in tutta la casa.
  • Case con cablaggio anziani potrebbero verificarsi problemi.