Come allineare e rimuovere le cartucce di HP PSC 2175

August 2

L'HP PSC 2175 è un all-in-one stampante progettata per acquisire e stampare documenti in modo rapido e semplice. Per fare ciò, si utilizza una coppia di cartucce per stampanti, uno per il nero e uno per inchiostro a colori. Quando l'inchiostro si esaurisce, le cartucce devono essere sostituiti, in caso contrario la stampante non sarà in grado di stampare. Sostituzione delle cartucce è un compito semplice, e una volta che sono installati, allineandoli richiede solo pochi istanti.

istruzione

1 Accendere la stampante e inserire la carta nel vassoio carta. Aprire la parte superiore della stampante afferrando la maniglia sopra il vassoio. Lasciare la cartuccia carrello della stampante per passare al centro della stampante.

2 Sollevare il fermo sulla cartuccia da sostituire ed estrarre la cartuccia dalla stampante ed eliminare o riciclare.

3 Scartare la cartuccia di ricambio, facendo attenzione a toccare solo la plastica nera sulla cartuccia. Rimuovere il nastro di plastica sul fondo della cartuccia e non toccare i contatti in rame o gli ugelli sul fondo della cartuccia.

4 Inserire la cartuccia nella stampante e mettere il fermo verso il basso per fissarlo in posizione, assicurandosi che il nero è installato sul lato destro della stampante e la cartuccia a colori a sinistra. Chiudere la porta alla stampante.

5 Il display della stampante dovrebbe chiedere di allineare le cartucce una volta quelle vecchie vengono sostituite. Premere il pulsante Invio sul pannello e consentire alla stampante di allineare automaticamente le cartucce.