Excel 2007 Risoluzione dei problemi

July 8

problemi di Microsoft Excel 2007 può essere frustrante in quanto non ha il maggior numero di opzioni di supporto, come alcuni degli altri programmi di Microsoft Office come Word. Alcuni problemi comuni che possono influenzare Excel sono l'impossibilità di aprire un file, più file di apertura in una sola volta e problemi di avvio. Se non si riesce a risolvere il problema da soli, contattare il team di supporto di Microsoft per ulteriore assistenza.

Modificare le impostazioni

Alcune impostazioni possono causare problemi con MS Excel. Regolazione delle impostazioni può essere una soluzione semplice che può risolvere i problemi come i file non si aprono o troppi file di apertura al momento del lancio del programma. Ad esempio, se un file non si apre, andare nel menu "Opzioni" che si trova sotto la voce "Strumenti". Assicurarsi che la casella accanto a "Ignora altre applicazioni" non contiene un segno di spunta. Se troppi file stanno lanciando, assicurarsi di avere il nome del file predefinito corretto nel "Posizione file predefinito". È possibile trovare questa sezione nella scheda "Generale" all'interno del menu "Opzioni" di Excel 2007.

Modalità sicura

Un modo per risolvere i problemi di Microsoft Excel 2007 è quello di avviare il programma in modalità provvisoria. Questo può essere utile se non si riesce ad avviare l'applicazione. Per fare questo, aprire "Esegui" nel menu di Windows "Start". Scegliere il tasto "Browse" per aprire la cartella di Microsoft Excel. file eseguibile Open Excel facendo clic sul file all'interno della cartella che contiene .exe come estensione. Alla fine del percorso, è necessario digitare "/ s" in modo che il programma si apre in modalità provvisoria. Se lo fa, si risolve il problema di avvio.

file danneggiati

File danneggiati e componenti aggiuntivi possono causare ad avere problemi in Excel e, soprattutto in fase di avvio o l'arresto. È possibile ricevere messaggi di errore quando ciò si verifica. Se il file della barra degli strumenti che avete per Excel è stato danneggiato, è necessario rinominare il file come un modo per risolvere il problema. Per fare questo, aprire il file di barra all'interno della cartella Excel. Fare clic destro sul nome per cambiare il nome. Una volta che si riapre Excel, dovrebbe risolvere il problema.

Per i componenti aggiuntivi danneggiati, è possibile risolvere il problema andando al menu "Strumenti" e scegliendo "Componenti aggiuntivi". Deselezionare tutte le caselle di controllo e quindi fare clic sul pulsante "OK".