Come aggiungere video al Numark Fusion montaggio video

February 17

Come aggiungere video al Numark Fusion montaggio video


Numark Fusion è un programma di editing video e audio è possibile scaricare o acquistare in un negozio. Con esso, è possibile creare video e montaggi video, così come modificare i video e modificare i frammenti di già registrati audio di andare avanti con i video. Creazione di un montaggio video è facile, perché questa è la funzione principale del programma. L'aggiunta di un video per la funzione di montaggio è una delle prime cose che si dovrebbe imparare a fare con Numark Fusion.

istruzione

1 Aprire il programma Numark Fusion sul computer. Essere certi che i video che si desidera utilizzare sono accessibili sullo stesso computer o su unità di salto o dischi rigidi collegati al computer.

2 Fare clic sul nome del montaggio video per aprirlo all'interno del programma. Se non si dispone già di un montaggio video creato, fai clic su "Nuovo" e quindi "Montage" per iniziare un montaggio video.

3 Selezionare "Aggiungi nuovo" e quindi "Video" dalla schermata del menu una volta che il montaggio è aperta nel programma. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per sfogliare il computer e hardware collegato per trovare il video che si desidera aggiungere al montaggio video. Fare clic su "OK" e il video sarà aggiunto al montaggio. Il video verrà automaticamente aggiunto alla fine del montaggio, o alla posizione del cursore attualmente all'interno del montaggio. Tuttavia, è possibile fare clic sul video e trascinarlo in una diversa sezione del montaggio nel complesso, se lo si desidera.