Come installare Widget su un PC

March 15

I widget sono piccoli programmi che svolgono compiti specifici sul PC. Ci sono i widget per soddisfare ogni compito ed ogni descrizione. Installare alcuni widget sul vostro PC e li usa per aiutarvi a organizzare la vostra vita. Queste indicazioni sono per i widget di Yahoo, ma la maggior parte i widget installare su un PC in modo simile.

istruzione

1 Vai alla pagina di widget di Yahoo. Assicurati di avere il requisito minimo per l'installazione widget sul proprio computer. Inoltre, assicurarsi di avere il permesso di installare i widget se il computer è una macchina lavoro o la scuola. Clicca su "Get Started Now".

2 Leggi i Termini di Yahoo di servizio e Privacy Policy come appaiono nella finestra di dialogo. Assicurati di concordare con loro. Fare clic su "Start Install" per scaricare il programma di installazione di widget di Yahoo.

3 Scegliere "Esegui" nelle prossime due finestre di dialogo che si aprono per completare l'installazione del programma widget di installazione. Quindi selezionare "Continua" per installare il Widget Starter Pack. Questa è una raccolta di widget popolari per iniziare. Si può prendere un paio di minuti per l'installazione.

4 Fai clic su "Accetto" dopo aver letto il contratto di licenza. Non appena lo fai, il processo di installazione e si può vedere il widget di "dock" sul computer.

5 Prendete un paio di minuti a guardare i widget che è venuto con il pacchetto. Alcuni, come il tempo, potrebbe essere necessario essere impostato per funzionare correttamente. Fai clic su "Continua" nella finestra di dialogo per scoprire di più sul nuovo lavoro widget.

6 Rimuovere qualsiasi dei widget nel pacchetto che non si desidera. È sufficiente fare clic destro sul widget. Selezionare "Disinstalla".

7 Continuare la ricerca per i widget da installare sul proprio PC. Trova quelli più utili per le esigenze di tutti i giorni, ma non dimenticare di includere qualcosa di divertente.

Consigli e avvertenze

  • I widget possono rendere il computer più lento per iniziare.