Come convertire un file FLV in formato DVD

February 20

Come convertire un file FLV in formato DVD


"VOB", o "oggetto video," è un formato DVD. Il formato "FLV", che sta per "Flash Video", è il formato utilizzato nel programma Adobe Flash. E 'possibile convertire i file FLV in VOB formato DVD utilizzando alcuni software gratuito di conversione o un sito web convertitore gratuito. Questa conversione permetterà di masterizzare un file FLV su un disco DVD-R in modo da poter guardare nel vostro lettore DVD esterno.

istruzione

1 Scaricare e installare il programma gratuito Format Factory (vedi Risorse). Fare clic sulla scheda "Video" e selezionare "Tutti a VOB" dalla lista pulsante sotto la scheda. Aggiungere il file video FLV e fare clic su "Start" nella parte superiore della schermata principale del programma per avviare la conversione. utilizzare il pulsante "Output Folder" per individuare in cui il file finisce sul computer.

2 Fare clic sull'icona film ha segnato "Aggiungi file" nella schermata Xilisoft dopo l'installazione (vedi Risorse). Scegliere "VOB" sotto il sotto-menu "Profilo". Fare clic sul pulsante circolare rosso in alto a destra della schermata principale contrassegnato "Convert" per convertire in formato DVD.

3 Fare clic sul pulsante "Browse" in un convertitore sito come ConvertFiles (vedi Risorse). Selezionare "VOB" sotto "Formato di uscita" sulla schermata principale del sito. Fai clic su "Convert" per rivelare un link al tuo nuovo file VOB e fare clic su tale collegamento per scaricare il filmato in formato DVD sul computer. siti di conversione hanno dei limiti su quanto si può scaricare, di solito a poche centinaia di MB.