Come utilizzare Internet per controllo dei precedenti

May 14

Internet è, ovviamente, una grande risorsa per la ricerca di tutti i tipi di informazioni. È possibile utilizzare Internet per condurre i propri controlli di fondo; Tuttavia, a prescindere dal modo in cui si va sulla tua ricerca online, si deve ricordare che l'Internet in generale è una fonte informali e non sempre del tutto accurata, affidabile e affidabile. Non trovando informazioni su Internet non significa che l'informazione non esiste.

istruzione

1 Google la persona che si sta cercando. Questo è più di un semplice la ricerca vaga che può sembrare di essere. Inserendo il nome di qualcuno tra virgolette e facendo clic su "Cerca" può restituire informazioni molto importanti relative ad una persona. Un nome popolare può produrre troppi risultati, quindi si consiglia di aggiungere i dettagli relativi alla persona nella stringa di ricerca. I risultati potrebbero fornire un sacco di informazioni su una persona.

2 Guardate i siti di social networking. La ricerca in siti come MySpace e Facebook per la persona che si sta cercando. Avere un indirizzo di posta elettronica vi aiuterà in modo significativo. Se la persona ha un account su uno di questi servizi, anche il suo profilo pubblico fornirà alcune informazioni.

3 Utilizzare un servizio di controllo dei precedenti. Si può facilmente trovare un sacco di servizi di controllo dei precedenti online, come ad NetDetective. Questi servizi offriranno per fornire informazioni di base da registri pubblici a pagamento. Attenzione, però, come alcuni di questi servizi possono essere truffe.

4 amici e-mail e contatti collegati alla persona. Spiegare chi siete e che si sta facendo una ricerca sulla qualcuno che conoscete e volete sapere se sono in grado di fornire informazioni. Essere consapevoli del fatto che tutte le informazioni fornite possono essere false.

5 Seguire attraverso su altre informazioni trovate. Se si trova un collegamento ad una persona che si sta cercando, guardare in quella connessione. Se si scopre la persona appartiene ad un club locale, per esempio, guarda tutte le informazioni si possono trovare su quel club.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che ci possono essere conseguenze legali e le leggi che si deve seguire per condurre tali ricerche.