Come sviluppare una base di dati di accesso vs. sequel Server

August 11

Come sviluppare una base di dati di accesso vs. sequel Server


Sia Microsoft Access e SQL (precedentemente noto come Sequel) Server sono programmi di database popolari, ma molte persone trovare l'accesso molto più facile da imparare e da usare. Microsoft Access fornisce una serie di strumenti di facile utilizzo e procedure guidate per rendere la creazione di tabelle, la costruzione di query e di entrare più facilmente i dati. Anche così, è necessario preparare con cura prima di sviluppare e costruire il vostro database Microsoft Access. E 'importante per ottenere le specifiche dell'utente su fronte e usare quelle specifiche come linee guida per la costruzione della struttura del database.

istruzione

1 Impostare incontri regolari con il team di gestione e con quelli che saranno effettivamente utilizzando il database finito. È importante ottenere l'ingresso degli utenti finali, poiché saranno quelli effettivamente inseriscono i dati.

2 Portare una tavoletta con voi per l'incontro e delineare i campi di cui avrete bisogno. Assicurarsi di chiedere i gestori e gli utenti che pensano di campi di cui avranno bisogno, e per quanto tempo ogni campo dovrebbe essere. E 'molto più facile costruire un campo con la giusta dimensione dall'inizio di tornare indietro e cercare di espandere il più tardi.

3 Determinare quale campo dovrebbe essere la chiave primaria per il database. La chiave primaria è un campo che tutti i record del database conterrà e avere quella chiave primaria definita rende la ricerca nel database e la manipolazione più facile dei dati. Per un elenco dei dipendenti, la chiave primaria può essere l'ID dipendente o numero di previdenza sociale. Per un elenco dei prodotti, la chiave primaria potrebbe essere il numero del prodotto o il numero di magazzino.

4 Aprire Microsoft Access e fare clic sulla scheda "Tabelle". Scegliere "Crea tabella in visualizzazione" e digitare il proprio elenco di nomi di campo. Siate sicuri di scegliere il tipo di dati corretto per ogni campo. Per esempio, un campo di prezzo dovrebbe utilizzare il tipo di dati "Valuta", mentre un campo di indirizzo sarebbe "testo".

5 Salvare la tabella con un nome descrittivo, quindi andare alla scheda "Moduli" e iniziare a costruire il vostro form di inserimento dati. Il modo più semplice per creare una nuova forma è con l'opzione wizard. È sufficiente avviare la procedura guidata e scegliere la tabella appena creata, scegliere i campi che si desidera visualizzare e fare clic su "Fine".