Come per riparare corrotto file di Microsoft Word

June 11

Come per riparare corrotto file di Microsoft Word


Secondo Microsoft Online Support, un file danneggiato sarà "mostrare un comportamento strano come rimpaginazione, il layout e la formattazione non corretta, caratteri illeggibili, messaggi di errore, e anche l'impossibilità di caricare o visualizzare il file a tutti." Quando hai scritto un documento per preparare per il lavoro o la scuola, l'ultima cosa che voglio è essere in grado di aprire o leggerlo. Tuttavia, un messaggio di errore iniziale su un documento non significa che non sarete mai in grado di aprirlo di nuovo.

istruzione

Come riparare un file corrotto È possibile aprire

1 Forza Microsoft Word per riparare il documento. Nel menu "File" scegliere l'opzione "Apri". Una finestra di dialogo si aprirà in cui è possibile scegliere il nome del file. Fare clic una volta sul file e quindi fare clic su e tenere premuto il pulsante "Apri" alla mano in basso a destra dello schermo. viene visualizzato un menu a discesa. Scegliere "Apri e ripristina" dalle opzioni.

2 Salvare il documento come un altro formato di file e riconvertirlo in un file di documento Word (.doc). In primo luogo provare a salvare il documento come un "formato rich text" (.RTF) o come file web (html). Questi tipi di file saranno mantenere la formattazione. Dopo aver salvato come uno di questi tipi, chiudere il file e riaprirlo in Word. Re-salvare il file come un file .DOC di nuovo. Se uno di questi due tipi di file non funzionano salvarlo come un altro formato di elaborazione testi o di un file di testo unico (TXT).

3 Inserire il documento in un altro documento di Word. Aprire un nuovo documento e dal menu "Inserisci" scegliere "File". Trovare il file corrotto e fare doppio clic su di esso per inserirlo. Può aprire il file, ma si perderanno eventuali revisioni e si può perdere le impostazioni Imposta pagina.

4 Utilizzare un'altra applicazione per aprire il file corrotto. Si può provare ad aprire il file in un altro elaboratore di testi come Word perfetta, pad di testo, o Open Office (anche se questo può causare a perdere la formattazione e la grafica). Si può anche provare ad aprire il file sul programma pagine su un Mac, soprattutto se è stato originariamente creato in questo programma.

5 Copiare porzioni non danneggiate di testo in un nuovo documento. Questa opzione è particolarmente utile se si è in grado di determinare la causa della corruzione. Ad esempio, se si crede un grafico certo, grafico o una tabella sta facendo il file danneggiato è possibile copiare tutto il resto in un nuovo documento e ri-salvarlo. Il nuovo file deve essere integro, anche se si perde un po 'del vostro progetto.

Come riparare un file corrotto non è possibile aprire

6 Aprire il file in modalità bozza senza aggiornare i collegamenti. Dopo aver aperto Word fare clic sul menu "Visualizza" e scegliere "Normale".

7 Scegli "Opzioni" dal menu "Strumenti". Una finestra di dialogo si aprirà con una serie di schede per scegliere.

8 Fare clic sulla scheda "Visualizza" e assicurarsi che ci sia un segno di spunta nelle caselle oltre "segnaposto per immagini" e "progetto di carattere."

9 Fai clic sulla scheda "generale". Assicurarsi che il "Aggiorna collegamenti automatici a aperto" sia selezionata.

10 Fai clic su "OK" nella parte inferiore della schermata "Opzioni" per chiudere la finestra e salvare le impostazioni. Aprire il documento per vedere se questo ha riparato il danno.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuna delle opzioni di cui sopra funziona la ricerca per "recupero" dopo l'apertura della Guida di Microsoft Office Word.
  • Prima di provare diversi metodi di riparazione sul file, fare una copia di backup nel caso in cui succede qualcosa. Se il file è molto importante che si può sempre prendere il file originale di un servizio di recupero professionale.