Come copiare Mac Address a Comcast

May 1

Come copiare Mac Address a Comcast


Gli abbonati di cavo Comcast sono dotati di un modem Internet che consente loro l'accesso al World Wide Web. Gli utenti si connettono il proprio computer direttamente al modem con un cavo Ethernet. Gli utenti possono anche configurare un router wireless per lavorare con il modem Comcast e consente l'accesso wireless in tutto l'edificio. Un indirizzo MAC è un identificatore univoco assegnato a schede di rete (NIC) del PC e laptop. Il router Comcast potrebbe richiedere l'indirizzo MAC di essere lo stesso sul router in quanto si trova sul computer per funzionare correttamente. Per fare questo, è necessario clonare, o copiare, l'indirizzo MAC del computer al router Comcast.

istruzione

1 Avviare una pagina web e inserire l'indirizzo IP della schermata di configurazione del router. L'indirizzo IP del router è fornito nel manuale utente del router. L'indirizzo IP dovrebbe essere simile a: http://192.168.1.1.

2 Inserire il nome utente e la password per accedere alla pagina di amministrazione. Il nome utente e la password di default è spesso "admin", se non è stato impostato un nome utente e una password personalizzata. Consultare il manuale utente del router per le specifiche del proprio router.

3 Fare clic sulla scheda "Avanzate" dalla schermata di amministrazione.

4 Fare clic sul pulsante "MAC Address Clone".

5 Fai clic su "Salva".