Come formato HD Laptop

April 23

hard disk portatili possono essere formattati utilizzando utility formattazione built-in di Windows XP. La formattazione elimina tutto sul disco rigido. E 'particolarmente utile quando ci sono file danneggiati sul sistema che non si riesce a eliminare manualmente. software di terze parti è come Sure Delete può essere utilizzata anche la formattazione del disco rigido. Utilizzando Sure Delete, è possibile eliminare un file a fondo particolare dal disco rigido.

istruzione

Formattazione dell'unità con Windows XP

1 Vai su "Start" e cliccare su "Risorse del computer".

2 Pulsante destro del mouse sul disco rigido che si desidera formattare e quindi fare clic su "Formato".

3 Fare clic sul pulsante "Start" nella finestra di dialogo 'Formato disco locale' e quindi attendere il completamento del processo.

Formattare il disco rigido usando Sure Delete

4 Scaricare e installare Sure Delete dal link indicato di seguito nella sezione Risorse.

5 Vai su "Start", "Tutti i programmi", "Sure Delete" e quindi fare clic su "Disco SD."

6 Selezionare l'unità da pulire e quindi fare clic su "Avanti".

7 Lasciare la "dimensione del blocco" e "Numero di passaggi" così come sono, cliccare su "Start" e quindi attendere il completamento del processo.

Eliminazione di un particolare file utilizzando Sure Delete

8 Vai su "Start", "Tutti i programmi", "Sure Delete" e quindi fare clic su "File SD."

9 Fare clic sul pulsante "Add File", aggiungere il file da eliminare, quindi fare clic su "Avanti".

10 Selezionare uno dei tre punti di forza di pulizia (Wipe veloce, Dipartimento della Difesa metodo, e Super sicura) e quindi fare clic su "Avanti". Per informazioni dettagliate sulla forza di pulizia, fare riferimento al file della guida (Vai su "Start", "Tutti i programmi", "Sure Delete" e quindi fare clic su "Guida Utente").

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che la formattazione di una unità in modo permanente eliminare tutti i file su tale unità. Farlo solo se si è certi che non sarà necessario per accedere ancora una volta che le informazioni.