Come disinstallare e reinstallare iTunes in Windows XP

February 14

Come disinstallare e reinstallare iTunes in Windows XP


Se il computer si blocca, si potrebbe essere necessario disinstallare iTunes e, eventualmente, altre applicazioni che hai installato di recente. Peggio ancora, se si è costretti a fare un ripristino di sistema, questi programmi potrebbero essere rimossi automaticamente da Windows. In entrambi i casi, una volta che hai recuperato dal crollo, ti indubbiamente desidera reinstallare iTunes sul proprio PC. Ulteriori informazioni su come disinstallare e reinstallare iTunes in pochi passi di base.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" sul desktop e selezionare "Pannello di controllo". Fare clic sul collegamento "Add / Remove Programs". Un elenco popolerà mostrando tutti i programmi installati sul computer.

2 Disinstallare i sei componenti di iTunes, uno alla volta, in questo ordine - iTunes, Quicktime, Apple Software Update, Apple Mobile Device Support, Bonjour e Apple Application Services.

3 Riavviare il computer facendo clic sul pulsante "Start" e quindi facendo clic su "Restart". In alternativa, è possibile arrestare il computer e riaccenderlo.

4 Aprire il browser Web e scaricare iTunes dal sito Apple. Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'installazione. Riavviare il computer una volta di più. ITunes è ora installato.

Consigli e avvertenze

  • Durante il processo di installazione, iTunes vi chiederà se si desidera determinate impostazioni di rimanere controllati. Lasciare tutte le impostazioni di default controllato se non avete un motivo per fare diversamente.
  • Disinstallare iTunes e le sue componenti dal vostro PC non consente di eliminare ogni tua musica - iTunes è semplicemente il programma che riproduce i file musicali.