Come reimpostare un Emachine T3104 CMOS

April 7

Il T3104 da Emachines è un personal computer desktop basato su Windows XP con un processore AMD 1,8 GHz. La scheda madre è dotata di un sistema di CMOS che regola molte impostazioni hardware. modifiche inappropriate nel menu CMOS in grado di evitare che il computer di funzionare correttamente. Ripristinare il CMOS per annullare le modifiche indesiderate. Le impostazioni CMOS vengono ripristinate alle impostazioni di fabbrica se la batteria CMOS è temporaneamente rimosso.

istruzione

1 Accendere il computer T3104 off.

2 Rimuovere le due viti sul retro del case che tenere il coperchio del pannello laterale in posizione.

3 Far scorrere il coperchio del pannello laterale verso la parte posteriore per scollegarlo. Impostare il pannello da parte.

4 Impostare il caso T3104 su un lato in modo che il lato aperto rivolto verso l'alto.

5 Premere la linguetta di rilascio accanto alla batteria CMOS. La batteria CMOS si trova accanto agli slot di memoria RAM. Rimuovere la batteria.

6 Sostituire la batteria dopo cinque minuti. Premere la batteria fino a quando la linguetta di rilascio blocca la batteria in posizione.

7 Impostare la causa sulla sua base. Posizionare il pannello di accesso laterale nelle sue scanalature. Far scorrere il pannello in posizione. Sostituire le due viti che fissano il pannello laterale in posizione.