Come usare HTML per mettere in musica di sottofondo

June 9

Come usare HTML per mettere in musica di sottofondo


Se si desidera riprodurre la musica in sottofondo sulla tua pagina web, non è necessario una conoscenza avanzata di Hyper Text Markup Language (HTML). Il codice per incorporare una canzone è abbastanza semplice, richiede solo un paio di modifiche per la personalizzazione. Questo codice crea un giocatore visibile, consentendo ai visitatori la scelta di se o non ascoltare. Dare questa opzione è importante: se i visitatori non piace la tua musica, probabilmente non rimanere sul tuo sito.

istruzione

1 Aprire il file HTML a cui si desidera aggiungere musica in un programma di elaborazione testi o un editor HTML come Blocco note.

2 Selezionare la posizione in cui si desidera visualizzare il lettore musicale. Assicurarsi che sia facilmente visibile, così i visitatori del sito possono spegnerlo se lo si desidera. Posizionando il giocatore in cima o in fondo alla pagina è in genere consigliabile.

3 Aggiungere il seguente codice HTML:

<EMBED SRC = "http://www.examplelocation.com/music.mp3"

WIDTH = "xx" height = Autostart "xx" = "xx" LOOP = "xx">

</ Embed>

Sostituire "http://www.examplelocation.com/music.mp3" con l'URL reale e il nome del file musicale che si desidera riprodurre.

4 Impostare la larghezza e l'altezza del giocatore al vostro formato preferito.

5 Impostare il comando di avvio automatico su "true" se si desidera che la musica per iniziare automaticamente. Impostare il comando a "false" se si desidera che i visitatori per attivare manualmente.

6 Impostare il comando del ciclo su "true" se si desidera che la musica di ciclo, il che significa che il gioco continua. Impostarlo su "false" se si vuole giocare una volta e stop.

7 Salvare il file HTML e visualizzarlo in un browser web per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Dimensione consigliata per il giocatore è larga almeno 150 pixel per 60 pixel di altezza.