Cosa fare quando un blocca MacBook durante un aggiornamento Installare

June 3

Cosa fare quando un blocca MacBook durante un aggiornamento Installare


Tutti gli utenti Mac hanno sperimentato la frustrazione del "pallone da spiaggia di sventura" ad un certo punto o un altro. Ma è il più spaventoso quando il Mac si blocca durante l'installazione di un aggiornamento.

Identificazione

Il cursore cambia da una freccia di una palla multicolore gira quando il Mac sta elaborando le informazioni. Anche se ogni aspetto della palla non significa che il computer è congelato, vedendo la palla per lunghi periodi di tempo significa che il computer è in procinto di bloccare, se non è già congelato.

Prevenzione / Soluzione

Chiudere tutti i programmi e le applicazioni che non sono in uso sarà liberare memoria e potenza di elaborazione. Se la palla arriva durante un aggiornamento di installazione e il computer è completamente congelato, è sufficiente tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il computer si spegne. Riavviare il computer e avviare nuovamente l'aggiornamento, essendo sicuri di non avere tutti i programmi non necessari in esecuzione.

fraintendimenti

La gente, dopo aver visto il "pallone da spiaggia di sventura", credono che rovinare il loro computer se si spegnerlo. Questo è solo il caso se è fatto durante l'installazione del sistema operativo. Se il Mac si blocca e si deve fare un "reboot duro" durante un aggiornamento di installazione, l'installazione dovrà ricominciare da capo. Eventuali modifiche non salvate ai documenti come Microsoft Word o PowerPoint andranno persi, però.