Come organizzare Badoo Contatti

February 20

Londra è la base delle operazioni per Badoo, una comunità online di social networking. Esso permette ai suoi membri di socializzare a livello locale e globale. Come membro si può essere in contatto con vari tipi di persone. Organizzare i contatti può essere il modo migliore per gestirli.

istruzione

1 Vai alla pagina di contatto. Una volta entrati nella pagina del profilo fare clic sul link "I tuoi contatti". Questo ti permette di organizzare e gestire i tuoi contatti. È inoltre possibile visualizzare che è stato in contatto con voi.

2 Creare una nuova cartella utilizzando il link sul lato destro dello schermo. Dopo aver fatto clic sul collegamento si deve dare un nome alla cartella. Badoo salverà la cartella e aggiungerlo alle altre cartelle in "contatti recenti."

3 Spostare i contatti in giro. I contatti appaiono al centro della tua pagina dei contatti. C'è uno schermo calo verso l'estrema destra di ogni contatto. Utilizzare la schermata goccia per ordinare il contatto nella cartella che si desidera.

4 Fai clic su "OK". Un altro schermo si apre se si seleziona la prima sezione di cartelle nella schermata di goccia dei tuoi contatti. Compila il modulo fuori di conseguenza e quindi fare clic su "OK". Se si sceglie la seconda sezione di cartelle, il contatto viene spostato automaticamente nella cartella selezionata.

5 Ordinare i altri contatti. Lavoro attraverso tutti gli altri contatti nello stesso modo come i passaggi precedenti. Questo vi aiuterà a gestire i tuoi contatti e tenere traccia dei tuoi amici. Se si sposta accidentalmente un contatto nella cartella sbagliata, quindi è sufficiente utilizzare lo schermo goccia alla destra del contatto e scegliere la cartella corretta.