Come faccio a prendere la roba che ho sul mio portatile che morirono?

April 21

Come faccio a prendere la roba che ho sul mio portatile che morirono?


fallimenti computer portatile può disagi a chiunque, soprattutto se si dispone di dati importanti bloccato sul disco rigido del vostro computer portatile. Fortunatamente, è possibile estrarre i dati necessari dal proprio computer portatile senza un sacco di problemi. Tuttavia, è necessario un altro computer con un disco rigido che è abbastanza grande per memorizzare i dati dal disco rigido del computer portatile e un cavo adattatore SATA disco rigido USB. Questo metodo può diventare un po 'in tempo ad alta intensità, ma alla fine i risultati sono ben vale il tempo trascorso.

istruzione

1 Rimuovere l'alimentatore e la batteria dal computer portatile. Impostare la batteria da parte in un luogo sicuro.

2 Si prega il portatile su una superficie piana lato inferiore verso il basso. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che fissano il coperchio inferiore o lo sportello del disco rigido sul computer portatile. Estrarre con cautela il disco rigido del computer portatile.

3 Collegare il cavo adattatore disco rigido sul connettore SATA sulla fine del disco rigido. Collegare l'altra estremità alla porta USB del computer.

4 Fare clic sull'icona "Start" sulla barra delle applicazioni del computer e fare clic su "Computer". Sfoglia disco rigido del vostro computer portatile con un doppio clic sull'icona del disco rigido. A seconda del numero di dischi rigidi già installati sul computer, disco rigido del computer portatile può apparire come la "E" o "F:" drive.

5 Copiare le informazioni dal disco rigido del computer portatile sul disco rigido del computer. È inoltre possibile utilizzare un programma di recupero del disco rigido per creare un clone completo del disco rigido, se non sia danneggiato.

6 Scollegare il disco rigido del computer portatile dal computer e metterlo indietro all'interno del portatile. Rimontare il computer portatile, utilizzando il cacciavite a croce per sostituire le viti che fissano il coperchio inferiore o lo sportello del disco rigido.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale utente per il modello di computer portatile specifico per istruzioni più dettagliate su come rimuovere il disco rigido, in quanto ogni portatile è fatto in modo diverso.
  • Maneggiare sempre dischi rigidi con grande cura. Questi dispositivi possono frantumarsi o cessano di funzionare se sono caduta accidentale con forza significativa.