Come installare Windows Internet Explorer

January 22

Internet Explorer è un programma di browser Web creato e sviluppato da Microsoft Corporation. Internet Explorer è incluso in ogni installazione del sistema operativo Windows. Di tanto in tanto, gli individui possono avere un browser di file mancante o danneggiato che impone loro di installare nuovamente Windows Internet Explorer. Il browser Internet Explorer riceve anche aggiornamenti periodici, che richiede anche alle persone di passare attraverso il processo di installazione. Scopri come installare Windows Internet Explorer per sfruttare il browser di Microsoft Windows gratuito.

istruzione

1 Riavviare il computer di Windows prima di installare Internet Explorer. Inoltre, chiudere tutti i programmi aperti ad eccezione di prodotti di sicurezza critiche (ad esempio, software antivirus e firewall).

2 Visita il sito ufficiale di Windows Internet Explorer (link nella sezione Risorse). Fai clic su "Download Now" nella parte superiore della pagina per scaricare la versione più recente del browser Internet Explorer. Una finestra di dialogo apparirà sullo schermo. Selezionare "Salva con nome ..." e selezionare il proprio PC desktop come destinazione per il file. Attendere che il download sia terminato. A seconda della velocità della connessione Internet, questo potrebbe richiedere alcuni minuti.

3 Fare doppio clic sul file di installazione di Windows Internet Explorer sul desktop del PC. Apparirà una procedura guidata di Windows Internet Explorer installazione.

4 Seguire le istruzioni visualizzate per completare il file di installazione. Avrete anche d'accordo a Termini del servizio di Microsoft. Al termine di installazione di Internet Explorer, fai clic su "OK" e riavviare il sistema Windows.

5 Fare doppio clic sull'icona di Internet Explorer sul desktop, oppure selezionare l'icona dal menu "Start", per iniziare a usare Internet Explorer per la prima volta.