Come inviare e-mail da Microsoft Office 2007

November 29

Microsoft Office 2007 è ampiamente usato per vari progetti, e un programma che viene utilizzato da individui e imprese è Microsoft Outlook. Microsoft Outlook è un programma che permette di creare, inviare e ricevere messaggi di posta elettronica. Si tratta di un semplice programma che migliora la produttività. Una volta collegato a qualsiasi indirizzo di posta elettronica, chiunque può inviare e ricevere messaggi e-mail. Ci sono alcuni passaggi su come iniziare e creare una e-mail di Microsoft Outlook.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sul desktop del computer.

2 Vai su "Tutti i programmi".

3 Una volta che "Tutti i programmi" è indicato, verrà visualizzato un elenco di programmi. Clicca su "Microsoft Office 2007"

4 Una volta che "Microsoft Office 2007" è indicato, verrà visualizzato l'elenco dei programmi all'interno di Microsoft Office. Clicca su "Microsoft Outlook Express 6" o il regolare "Microsoft Outlook".

5 Una volta "Outlook" è stato avviato, una procedura guidata avrà inizio. Con la procedura guidata, il programma che si registra nel sistema e si connette il proprio indirizzo di posta elettronica personale per Microsoft Outlook.

6 Una volta che si aggiunge un account di posta elettronica, Microsoft Outlook è pronto per l'uso.

7 Fai clic su "Strumenti", quindi "Invia / Ricevi," per inviare o ricevere messaggi di posta elettronica.