Come aggiornare una ATI Radeon HD 3200

January 25

Come aggiornare una ATI Radeon HD 3200


I giochi non sono l'unico tipo di software che sfruttano la grafica con accelerazione hardware. Aggiornamento scheda video è un modo infallibile per migliorare le prestazioni del vostro computer portatile su tutta la linea. Purtroppo, le schede video come la ATI Radeon HD 3200 sono costruite in computer portatili e non possono essere scambiati per schede più veloci. Tuttavia, vi è un modo di aggiornare le prestazioni di tali schede. Ciò comporta un aumento della memoria condivisa della scheda grafica scambiando fuori il chip magazzino RAM per un chip di maggiore capacità.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione e scollegare la batteria del computer portatile. Batterie per notebook hanno piccoli fermi che scorrono sopra, permettendo alla batteria di scorrere liberamente.

2 Chiudere il computer portatile e posizionarlo a faccia in giù in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.

3 Svitare il pannello posteriore.

4 Sbloccare il vecchio chip RAM e rimuoverla dal computer portatile.

5 Posizionare il nuovo chip RAM nello zoccolo RAM. Premendo verso il basso sul chip con fermezza, i fermi devono fare clic in posizione.

6 Avvitare il pannello posteriore sul computer portatile.

7 Ricollegare la batteria e riavviare il computer portatile. Il guadagno di prestazioni sarà evidente una volta che il sistema operativo è stato caricato.