Come scaricare Server 2003 Standard R2 Vlk

September 19

Windows Server 2003 R2 è un sistema operativo sviluppato da Microsoft per i computer server con diritti amministrativi. VLK sta per "Volume License Key." E 'richiesto durante il processo di installazione di Server 2003 R2, come tutti gli altri prodotti Microsoft. Ci sono migliaia di siti web che offrono il download gratuito di codici VLK. Tuttavia, essi non possono essere autentici e certamente non riconosciuto da Microsoft come metodo valido per autenticare i rispettivi prodotti. Il modo legale per ottenere un codice VLK è quello di contattare l'ufficio "Volume Licensing" di Microsoft.

istruzione

1 Trova il tuo numero di contratto di iscrizione. Se non siete sicuri su questo numero, contattare il Large Account Reseller (LAR) e / o l'amministratore Volume Licensing. È inoltre possibile contattare l'amministratore di sistema o IT Helpdesk per questo numero.

2 Chiamata "Microsoft Activation Center" a 888-352-7140.

3 Seguire le istruzioni automatizzate per pervenire al servizio "Volume chiavi di licenza".

4 Ottenere il vostro "codice di licenza Volume" per "Windows Server 2003 R2" dal rappresentante del servizio clienti. Si consiglia di scrivere su un pezzo di carta in modo da non dimenticare.