Come aggiungere un logo al Messaggi di posta elettronica di Outlook Express

September 8

Come aggiungere un logo al Messaggi di posta elettronica di Outlook Express


L'aggiunta di un logo per le email in uscita aiuta a mantenere il nome della società di fronte agli occhi dei vostri clienti. Scrivendo il nome della vostra azienda in fondo la posta elettronica è una cosa, ma la pura potenza di un logo riconoscibile può aumentare notevolmente la consapevolezza del marchio del contatto del vostro business. Outlook Express, il client di posta elettronica fornito in bundle con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, lo rende facile aggiungere il vostro logo per le e-mail in uscita.

istruzione

Inserisci immagine

1 Aprite Outlook Express e iniziare a scrivere una e-mail.

2 Selezionare l'opzione "Inserisci" sulla barra degli strumenti del messaggio in uscita quando si raggiunge il punto in cui si desidera inserire il proprio logo. Selezionate "Picture" dall'elenco a discesa.

3 Fai clic su "Sfoglia" accanto a "Immagine Sorgente", quindi selezionare il file immagine del logo sul disco rigido e fare clic su "Apri". Il percorso del file per l'immagine viene visualizzata nel campo "Origine immagine".

4 Fai clic su "OK". Il logo appare nella e-mail. Terminate comporre l'e-mail e inviarlo.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile aggiungere immagini o loghi per le firme di Outlook Express per impostazione predefinita, ma se si può codice HTML, è possibile montare un file htm che punta al vostro marchio su un server Web e quindi utilizzarlo come la firma.