Come utilizzare i parametri di query multiple in forme con valori nulli in Access

July 31

Microsoft Access è un programma di database che è incluso con alcune versioni di Microsoft Office. Questo programma può essere utilizzato per memorizzare i dati in tabelle, e che i dati possono poi essere ricercati e visualizzati utilizzando query, maschere e report. A volte un valore nullo può essere incluso in una tabella perché i dati sono mancanti o sconosciuta. Fortunatamente, i dati nulli possono ancora essere inclusi nel risultati del modulo, a condizione che il modulo richiede i dati da una query che sta cercando più campi all'interno di una tabella.

istruzione

1 Passare al percorso del database Microsoft Access e fare doppio clic sul file per lanciarlo in Microsoft Access.

2 Selezionare l'opzione "moduli" nella colonna "oggetti" sul lato sinistro della finestra.

3 Fare doppio clic su "Crea modulo utilizzando Wizard" opzione.

4 Fai clic sul menu a discesa sotto "Tabelle / Query" e scorrere fino alla lista per la query con parametri multipli.

5 Fare clic sul pulsante ">>" al centro della finestra di utilizzare tutti i parametri di query in forma, quindi fare clic sul pulsante "Avanti".

6 Selezionare un layout per il modulo, quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Questa scelta è in base alle preferenze personali.

7 Fare clic su uno stile per il vostro modulo, quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Ancora una volta, questa scelta si basa sulle vostre preferenze.

8 Digitare un nome per il modulo nel campo di testo nella parte superiore della finestra, quindi fare clic sul pulsante "Fine". Ora sarà in grado di visualizzare il modulo, insieme a uno qualsiasi dei suoi valori nulli, che si basa sulle vostre molteplici parametri di query.

Consigli e avvertenze

  • query con parametri multipli possono essere creati selezionando il menu "Query", quindi "Crea query mediante una creazione guidata" opzione. Seleziona il tuo tavolo, poi i campi all'interno di quella tabella e fare clic sul pulsante "Avanti". Digitare un nome per la tua ricerca, quindi fare clic sul pulsante "Fine".