Come modificare una foto ritagliata

December 28

Come modificare una foto ritagliata


La fotografia digitale consente di scattare le foto e modificare qualsiasi modo vi piace utilizzando software di editing fotografico sul computer o on-line. Uno dei tanti modi in cui è possibile modificare una foto è di ritagliarla, il che significa che ritagliare le parti della foto che sono indesiderate. Anche dopo aver ritagliare una foto, però, può essere modificato ulteriormente.

istruzione

1 Visitare un sito web gratuito photo editing come Picnik o FotoFlexer (vedi Risorse). Fare clic su entrambi i "Get Started Now" o l'icona "Carica Foto". Trova la foto ritagliata sul computer che si desidera modificare e fare clic su "Apri". In alternativa, se si vuole modificare una foto che si trova sul suo account Facebook, MySpace, Flickr, Picasa o Photobucket, cliccare sull'icona che corrisponde quel sito e quindi fare clic su "Connect" per accedere a tale account e collegarlo sia con Picnik o FotoFlexer. È quindi possibile importare una foto al sito cliccando su una foto e poi su "Modifica".

2 Clicca su uno qualsiasi degli strumenti di editing di foto vicino alla parte superiore sia del sito Picnik o FotoFlexer per modificare la foto ritagliata. Gli utenti possono ridimensionare, ritagliare, affinare, regolare i colori, eliminare l'effetto occhi rossi, ruotare, capovolgere e luogo bordi attorno foto.

3 Clicca su entrambi i "Save and Share" o "Salva" nella parte superiore della pagina quando si termine delle modifiche alla foto. Lascia la tua foto un nome, scegliere ciò che dimensione che si desidera che sia e che cosa formato di file che si desidera che sia in e fare clic su "Salva foto." È quindi possibile scegliere un salvataggio posizione sul computer, come ad esempio il desktop.