Come faccio a scaricare il mio CD MP3 al computer?

December 10

Se si dispone di un gruppo di file MP3 su un CD, ci sono buone probabilità che si può decidere di giocare sul proprio computer. Mentre molti lettori CD e alcuni lettori DVD hanno la capacità di riprodurre CD MP3, trasferendoli al computer è l'unico modo che si sarà in grado di metterli su un lettore MP3, come l'iPod. Non importa se siete su un PC o un Mac, è molto facile da ottenere i file MP3 da un CD al computer.

istruzione

1 Inserire il CD MP3 nell'unità disco del computer.

2 Guarda come il contenuto del CD vengono visualizzati sul monitor. Entrambi i sistemi operativi Windows e Mac recenti accedono automaticamente qualsiasi CD o DVD inseriti nelle loro unità disco e iniziare la visualizzazione del loro contenuto.

3 Selezionare i file MP3 che si desidera copiare sul disco rigido del computer. Tenere premuto il tasto "Control" mentre si seleziona con il mouse se si utilizza un PC. Tenere premuto il tasto Apple come si seleziona con il mouse se si utilizza un Mac. Questo vi permetterà di effettuare selezioni multiple in una sola volta.

4 Trascinare e rilasciare i file con il mouse per la cartella in cui si desidera memorizzare sul vostro computer. I file verranno automaticamente copiati.

5 Aprite il vostro software preferito lettore multimediale e dire che per accedere alla cartella in cui è memorizzato i vostri MP3 che erano sul CD. Alcuni giocatori buoni multimediali sono iTunes, Windows Media Player e RealPlayer.

6 Gioca i tuoi MP3 appena copiati indietro e godere.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare un CD che è giocabile in qualsiasi lettore CD, è possibile convertire i file MP3 in file WAV e masterizzarli su un nuovo CD. Si noti che questo è possibile solo se il computer dispone di un masterizzatore di CD.
  • Una volta copiati i file MP3 da un CD al computer, si può facilmente copiare dal computer al lettore MP3. Basta seguire la stessa procedura di cui sopra, la copia solo dal computer al lettore MP3 che avete collegato con un cavo USB. ITunes rende questo processo ancora più semplice, in quanto è possibile copiare file MP3 su dispositivi diversi dal all'interno del programma, seguendo le sue istruzioni.
  • Questo metodo deve essere utilizzato solo per file MP3 che avete acquistati legalmente. Non utilizzare questo metodo per i download illegali.
  • Anche se MP3 non occupano molto spazio, si consiglia di controllare il disco rigido per assicurarsi di avere abbastanza spazio per i vostri MP3 prima di iniziare copiarli. Non iniziare copiandoli se hai solo una quantità minima di spazio libero, o il computer potrebbe rallentare in modo significativo o addirittura avere problemi con i programmi che si infrangono a causa di stress.