Come creare e modificare i moduli in Access 2007

November 25

Una maschera in Access 2007 è un oggetto di database utilizzato per visualizzare, modificare e inserire i dati provenienti da una sorgente di dati come ad esempio una query o una tabella. Può anche contenere controlli che forniscono all'utente funzionalità necessarie o miglioramenti cosmetici. I seguenti passi mostreranno come creare e modificare i moduli in Access 2007.

istruzione

1 Creare un modulo con lo strumento "Form". Guardate nel "riquadro di spostamento" per l'origine dati che ha i dati che si desidera che il modulo da utilizzare e selezionare quelle forme.

2 Selezionare la scheda "Crea" e cercare nel gruppo "Forme". Si noti che ci sono diversi modi per creare un modulo.

3 Utilizzare l'icona "Form" per creare un modulo con lo strumento "Form" e visualizzarli in vista "Layout". La funzione di "Split Form" è una novità per Access 2007 e fornirà una visione "Scheda" e "Form" visualizzazione dei dati, allo stesso tempo. "I prodotti più" creerà un modulo che utilizza più record ed è più personalizzabile di un foglio.

4 Aggiungere i controlli che forniscono informazioni di base sul modulo. Selezionare la scheda "Formato" e guardare gli strumenti del gruppo "Controlli". Questi strumenti aggiungere elementi come ad esempio la data, il logo, il numero di pagina, il tempo e il titolo al form.

5 Passare alla visualizzazione "Design" per aggiungere controlli più potenti al form. Selezionare la scheda "Design" e scegliere gli strumenti nel gruppo "Controlli". I controlli più comunemente utilizzati in questo gruppo includono la casella di controllo, casella di testo e l'etichetta, ma ci sono molti altri controlli.