Come organizzare una barra degli strumenti desktop

November 24

Come organizzare una barra degli strumenti desktop


La barra delle applicazioni di Microsoft Windows incorpora varie sezioni della barra degli strumenti ciascuno dotato di icone e collegamenti a alcuni o tutti i software e hardware. La barra delle applicazioni si trova normalmente nella parte inferiore dello schermo del computer, con le icone disposte in una linea orizzontale. Tuttavia, è possibile personalizzare la barra delle applicazioni e le barre degli strumenti in base alle proprie preferenze. È possibile spostare la barra verso l'alto o il lato dello schermo, impostare le preferenze della barra delle applicazioni e aggiungere o rimuovere le icone. È inoltre possibile aggiungere nuove barre degli strumenti, aggiungere icone alle barre degli strumenti, modificare le dimensioni della barra degli strumenti e disporre le icone nella barra di avvio veloce.

istruzione

Impostare le preferenze della barra delle applicazioni

1 Pulsante destro del mouse sul pulsante "Start", nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer, e scegliere "Proprietà".

2 Fare clic sulla scheda "Barra delle applicazioni" nella parte superiore della "Barra delle applicazioni e Start proprietà del menu" per aprire le opzioni della barra delle applicazioni.

3 Selezionare o deselezionare le caselle di controllo per impostare le preferenze della barra delle applicazioni. opzioni delle preferenze includono nascondere la barra delle applicazioni, avendo apparire in cima ad altre finestre e raggruppare le icone delle applicazioni insieme affiliate (come ad esempio più finestre di documento di Microsoft Word).

4 Selezionare "Personalizza" per modificare le preferenze nella sezione "Avvisi" della barra delle applicazioni, che si trova nell'angolo destro dello schermo del computer. Apparirà una finestra di "personalizzare le notifiche". Selezionare una voce dall'elenco sullo schermo e selezionare "Hide quando inattivo", "nascondere Sempre" o "Mostra sempre" dal menu a tendina che appare in ogni voce "colonna Behavior".

5 Selezionare "OK" nella finestra "personalizzare le notifiche", quindi su "Apply" nella "Barra delle applicazioni e Start Properties menu" Finestra per salvare le modifiche.

6 Istruzioni premuto il mouse su una sezione vuota della barra e trascinarla a lato o alla parte superiore dello schermo per cambiare la posizione dell'intera barra.

Aggiungere, eliminare e modificare le barre degli strumenti

7 Aggiungere pr rimuovere una barra degli strumenti facendo clic destro su qualsiasi punto vuoto della barra delle applicazioni, passare il cursore sopra l'opzione "Barre degli strumenti" nel menu successivo e selezionare una delle opzioni della barra degli strumenti del nuovo sottomenu. Queste opzioni della barra degli strumenti comprendono "avvio veloce", "Desktop" e "Barra della lingua", tra gli altri. Ripetere questa operazione per aggiungere altre barre degli strumenti alla barra delle applicazioni.

8 Impostare una nuova barra degli strumenti, se la barra degli strumenti che si desidera includere non si trova nel menu a discesa "Barre degli strumenti", facendo clic destro sulla barra delle applicazioni, passare il cursore sopra il menu "Barre degli strumenti" e selezionando "Nuova barra degli strumenti ... "dal sottomenu. Selezionare una voce dalla finestra "Nuova barra degli strumenti" che appare sullo schermo e fare clic su "OK".

9 Pulsante destro del mouse su ogni nuova vista barra degli strumenti che appare nella barra delle applicazioni e cambiare le impostazioni desiderate scegliendo un'opzione dal menu contestuale che appare.

10 Ingrandire o diminuire la larghezza di ogni barra degli strumenti facendo clic sulla linea tratteggiata verticale che lo separa da un'altra barra degli strumenti, trascinando la linea a sinistra oa destra e lasciare andare il pulsante del mouse quando si è soddisfatti con il suo posizionamento.

Disporre tua barra di avvio veloce

11 Fare clic destro sulla barra delle applicazioni, selezionare "Barre degli strumenti" dal menu successivo e selezionare "avvio veloce", se la barra di avvio veloce non viene visualizzata sulla barra delle applicazioni, immediatamente a destra del pulsante Start. Questa barra degli strumenti include varie icone delle applicazioni.

12 Fare clic destro su uno spazio vuoto nella barra degli strumenti "di avvio veloce" e modificare qualsiasi o tutte le impostazioni utilizzando le opzioni nel menu contestuale risultante.

13 Aggiungere elementi alla barra degli strumenti "di avvio veloce" aprendo il menu "Start", selezionare "Programmi" e poi trascinando e rilasciando un programma dalla lista a uno spazio vuoto nella barra di avvio veloce.

14 Eliminare le applicazioni dalla barra degli strumenti facendo clic destro su un'icona e selezionando "Elimina".

15 Trascinare un'icona dalla sua posizione nella barra degli strumenti "di avvio veloce" e rilasciarlo in un'altra posizione, se si desidera organizzare l'ordine delle icone delle applicazioni. Assicurarsi che ogni icona è sceso a uno spazio vuoto o tra due icone nella barra degli strumenti o le icone si muoverà. Ripetere questa operazione fino a quando si è soddisfatti con l'ordine delle icone.