Come tenere traccia di un sito su più account con Analytics

January 20

Come tenere traccia di un sito su più account con Analytics


Google Analytics è un'applicazione gratuita, basata su Web che consente agli amministratori di siti web di raccogliere e visualizzare informazioni dettagliate su chi visita il loro sito web e come i visitatori interagiscono con il sito web. Analytics permette di un'ampia collaborazione, fornendo sito agli amministratori la possibilità di concedere l'accesso ai rapporti di siti web in più account. Imparare a concedere l'accesso a profili di dominio specifici consente di tenere traccia di un sito su più account Google Analytics.

istruzione

1 Impostare Analytics sul sito web per l'account principale. Accedi al tuo account personale Google Analytics e fai clic su Aggiungi un account.

2 Seguire le istruzioni passo-passo per registrare un account per il sito web che si desidera monitorare. Aggiornare il codice sorgente per il sito web per includere il codice di monitoraggio fornito da Google.

3 Fai clic su "User Manager" a pagina Analytics Panoramica. Fai clic su "Aggiungi utente" e inserire le informazioni richieste per gli account aggiuntivi su cui si desidera tenere traccia del sito web. Inserire l'indirizzo account email Google, selezionare il tipo di account e selezionare i profili del sito web a cui l'account deve avere accesso. Salvare le modifiche.

4 Ripetere il processo di add-utente per ogni account aggiuntivo con cui si desidera tenere traccia del sito. Accedere a Google Analytics utilizzando uno degli account aggiuntivi per verificare che è possibile visualizzare i rapporti per quel profilo.