Come dividere video con Avid Liquid

December 22

Come dividere video con Avid Liquid


Avid Liquid è un programma di editing video di fascia alta utilizzato da professionisti e dilettanti. Il software fornisce decine di aggiornamenti dei programmi di editing video di default che vengono installati su un sistema di computer. Con Avid Liquid si è in grado di dividere un singolo clip video in due file differenti. In questo modo è spesso necessario durante il caricamento di contenuti su Internet o modificare le informazioni che non si desidera utilizzare.

istruzione

1 Avviare Avid Liquid. In un momento apparirà una nuova finestra di progetto sullo schermo. Titolo del progetto, selezionare un formato di frame rate (30 fps --- --- fotogrammi al secondo è l'impostazione predefinita). Fare clic su "OK" e Avid Liquid sarà completamente caricata sullo schermo.

2 Selezionare "File", "Importa", quindi scegliere il file video che si desidera dividere in due. Fare clic su "OK" e si caricherà nella colonna aperta sul lato sinistro dello schermo.

3 Fare doppio clic sul file video elencato e apparirà sul display di sinistra (ci sono due display video nel programma).

4 Individuare il primo fotogramma del file video che si desidera utilizzare e premere il tasto "I" Questo segna un punto in sul file video. Individuare l'ultimo fotogramma del video che si desidera utilizzare (per la prima clip) e premere il tasto "O" per un punto fuori.

5 Clicca sulla finestra di visualizzazione video e trascinarla verso il basso alla timeline nella parte inferiore dello schermo. Questo carica solo l'area contrassegnata nella timeline. Selezionare l'opzione "Esporta", quindi il titolo del video, selezionare un percorso in cui salvare il file e fare clic su "OK". La prima metà del clip che si vuole separare è stato esportato sul computer. Ripetere lo stesso processo con la seconda parte del video clip e avrete dividere il video.